Art.: 700726 49 (sef2)
Nuovo codice articolo unico

Sapone liquido 10 litri

Sapone liquido

rosa

32.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)
3.20 CHF
/ l

solo 3 in magazzino
+Bonus
Data di consegna prevista: mercoledì 7 ott se ordini oggi entro le ore 10:30.
Descrizione del prodotto
  • Dermatologicamente testati
Sapone per le mani delicato e anallergico su base completamente vegetale con una gradevole fragranza. A base di materie prime vegetali per una detersione profonda ma estremamente delicata. Adatto per tutti i comuni dispenser di sapone.
Dati tecnici
Contenuto10 l
Quantità a pallet60 pz.
Colorerosa
Materialesoluzione
Tipo di prodottosaponi liquidi
Peso10.5 kg
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

Unità funzionale LCA
1
Percentuale di materiale riciclato in %?
0
Anno di calcolo dell'impronta di CO2
2026
Validità LCA (in anni)
1
Metodo di calcolo dell'impronta di CO2 del prodotto
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.
Impronta di CO2 confini del sistema
Cradle-to-gate
‌
‌
‌