Art.: 111889 49

Profilato a U magnetoflex®, conf. da 30 pz. – magnetoplan alt. x largh. 15 x 40 mm

(1)
Profilato a U magnetoflex®, conf. da 30 pz. – magnetoplan

nero

in confezione da 30 solo
52.- CHF
Prezzo / VE (IVA escl.)
1.73 CHF
/ pezzo

Totale (netto)
52.- CHF
Riceverà 30 pezzi
+Bonus
Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
Profilati con entrambi i lati permanentemente magnetici. Per applicare etichette stampate ferrocard.
Confezione da 30 pezzi.
Per etichette ferrocard vedi voce ''combinazioni''.
Dati tecnici
Lunghezza40 mm
Larghezza15 mm
Colorenero
Superficierivestimento in PVC
Materialeplastica
Caratteristichemagnetico
Altezza2.4 mm
Tipo di prodottoportatarghette
Fornituramontato
Peso0.08 kg
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

Unità funzionale LCA
1
Percentuale di materiale riciclato in %?
0
Anno di calcolo dell'impronta di CO2
2026
Validità LCA (in anni)
1
Metodo di calcolo dell'impronta di CO2 del prodotto
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.
Impronta di CO2 confini del sistema
Cradle-to-gate

CO₂-Fußabdruck nach Lebensphasen

0.51kg
Materiali e materie prime LCA
61.7%
Produzione di imballaggi LCA
2.6%
Produzione LCA
24.5%
Trasporto LCA
11.4%
‌
‌
‌
‌
‌