Art.: 177293 49

Dinamometro manuale – KERN con funzione Hold

Dinamometro manuale – KERN

campo di pesatura max 15 kg, sensibilità 20 g

Range di pesata max. [kg]
Sensibilità [g]
159.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Certificato TÜV
  • Rapida pesata di controllo in entrata e in uscita merci
  • Determinazione del peso di alimenti, valigie e molto altro.
  • Incluso nastro metrico estraibile, lunghezza di misurazione ca. 100 cm
Ideale per la rapida pesata di controllo all'entrata e all'uscita merci o per determinare il peso di alimenti, valigie ecc.
Nastro di misurazione estraibile incluso, lunghezza circa 100 cm.
Sicurezza verificata
Si tratta di un marchio di controllo. GS significa sicurezza verificata.
Sicurezza verificata. Si tratta di un marchio di controllo. GS significa sicurezza verificata.
Dati tecnici
Versione bilanciacollaudo TÜV
Range di pesata min.0 g
Materialeplastica
FunzioneData Hold
Prese e attacchifunzionamento a batteria
Tipo di prodottodinamometri manuali
Fornituramontato
Peso0.316 kg
Range di pesata max.15 kg
Sensibilità20 g
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

2.320
2026
Cradle-to-gate
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.