Art.: 174119 49

Finecorsa di apertura anta – C+P per ante in acciaio

Finecorsa di apertura anta – C+P

angolo di limitazione 90°

Servizio di pianificazione
Servizio di pianificazione
35.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 5-6 settimane
Descrizione del prodotto
Il finecorsa di apertura a 90° per ante in acciaio impedisce che l'anta si apra eccessivamente e mantiene libero l'accesso all'armadietto vicino.
Dati tecnici
Tipo di prodottoaccessori per armadietti guardaroba
Fornituramontato
Peso0.06 kg
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto sostenibile

Questo prodotto contribuisce attivamente alla protezione dell'ambiente e promuove la responsabilità sociale. Soddisfa i nostri rigorosi standard di sostenibilità, contribuendo a un futuro sostenibile a livello economico, ecologico e sociale. Il punteggio pone la domanda fondamentale per ogni prodotto: questo prodotto contribuisce a creare condizioni sostenibili ed eque per oggi e per domani? Di seguito sono riportate le categorie in cui questo prodotto è particolarmente forte.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.
Sistema di punteggio
3.2/5.9Punteggio totale
CriteriPonderazionePunteggio
Icon Protezione del climaProtezione del clima30%2.7
Icon CircolaritàCircolarità30%2.8
Icon BiodiversitàBiodiversità25%2.0
Icon Efficienza economicaEfficienza economica10%4.0
Icon InnovazioneInnovazione5%3.5
Maggiori informazioni sul nostro approccio alla sostenibilità