Promozione
Art.: 693633 49 (cs3)

Stazione di aspirazione e riempimento di materiale inclusi tubo e sacco di raccolta

Stazione di aspirazione e riempimento di materiale

1800 x 420 x 600 mm

2'200.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

solo 1 in magazzino
+Bonus
Tempo di consegna: 1-2 giorni lavorativi
Promozione
Una valigetta portattrezzi gratis* nel carrello!
i
Descrizione del prodotto
  • Rapida eliminazione del materiale di riempimento dagli imballi
  • Tubo di aspirazione in plastica antistatica
  • Raccolta del materiale di riempimento in pratici sacchi
  • Non richiedono manutenzione
Per rimuovere in modo semplice e pulito il materiale di riempimento da imballo: l'aspiratore di patatine ha una potenza di aspirazione precisa che lascia nel cartone gli oggetti pesanti.
Dati tecnici
Quantità a pallet1 pz.
Tipo di prodottodispositivi di riempimento
Peso20 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.