Art.: 536989 49

Sgabello a sella con rotelle e anello poggiapiedi

(1)
Sgabello a sella

altezza 560 – 750 mm, Ø rotelle 50 mm

Altezza sedile [mm]
469.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Seduta sana e flessibile
  • Seduta rilassata, schiena dritta
  • Prevenzione efficace di dolori alla schiena e al collo provocati da posture scorrette
Questa sedia dispone di un comodo e ampio sgabello a sellache consente di lavorare a mani libere. Il movimento del sedile è controllato dalle cosce e garantisce un elevato grado di flessibilità durante il lavoro. Questo tipo di sedile favorisce una postura rilassata a colonna vertebrale dritta e consente di stare comodamente seduti per lunghi periodi di tempo senza i tipici fastidi causati da una postura scorretta.

Lo sgabello a sella supporta una sana e flessibile seduta che consente una posizione ergonomica vantaggiosa. Questa postura rilassata a colonna vertebrale dritta previene efficacemente i dolori al collo e alla schiena legati alla postura. È quindi ideale per gli ambienti di lavoro in cui la salute e l'ergonomia sono in primo piano, come negli uffici, nelle strutture mediche o quando si lavora in smart working. Sostenendo una postura naturale, si riduce al minimo il rischio di danni a lungo termine, aumentando la produttività e il benessere sul posto di lavoro.
Vengono consegnati smontati. Montaggio semplice senza attrezzi.
Dati tecnici
Materiale sedilePU espanso
Versione telaiocon rotelle e anello poggiapiedi
Colore telaionero
Tipo di regolazione dell'altezzapompa gas
Larghezza sedile360 mm
Profondità sedile310 mm
Portata110 kg
Diametro del piede440 mm
Tipo di prodottosgabelli da lavoro sgabelli a sella
Forniturasmontato
Altezza sedile560 – 750 mm
Diametro rotelle50 mm
Peso7.13 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.