Art.: 828618 49

Lavagna per presentazioni, con rotelle – eurokraft basic rivestimento in tessuto / lavagna bianca

(1)
Lavagna per presentazioni, con rotelle – eurokraft basic

largh. x alt. 1200 x 1500 mm, bianco

Colore lavagna
359.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 3-4 settimane
Descrizione del prodotto
  • Lavagna bianca anteriore adatta per scrittura con appositi pennarelli, cancellabile a secco e magnetica
  • Il basamento con piedini obliqui consente la disposizione a semicerchio delle lavagne
  • Superficie posteriore rivestita in tessuto su fondo elastico facilmente forabile con puntine
  • In caso di non utilizzo, le lavagne possono essere inserite le une nelle altre per un ingombro ridotto
  • Mobili su 4 rotelle pivottanti doppie, per spostare facilmente la lavagna
Superficie di presentazione largh. x alt. 1200 x 1500 mm, su entrambi i lati. Telaio in profilati d'acciaio rivestiti, cornice della lavagna in alluminio.

Rivestimento in tessuto sul lato anteriore (colore blu o grigio) / lavagna bianca sul retro, telaio bianco.
Un lato forabile con puntine, un lato magnetico adatto per la scrittura e cancellabile a secco.
Dati tecnici
Altezza1960 mm
Altezza lavagna1500 mm
Materiale lavagnatessuto lamiera d'acciaio
Larghezza1200 mm
Profondità670 mm
Colore telaiobianco traffico RAL 9016
Materiale telaioacciaio, verniciato a polvere
Dotazione ruote4 rotelle pivottanti doppie con fermi
Formato lavagna1200 x 1500 mm
Versioneforabile con puntine, magnetica, scrivibile
Larghezza lavagna1200 mm
Tipo di prodottolavagne per presentazioni, con rotelle
Fornituramontato
Colore lavagnabianco
Peso19.2 kg
Sostenibilità
Certificazione FSC®
FSC® – Il simbolo di una gestione forestale responsabile
FSC® è una certificazione indipendente che promuove la gestione responsabile e sostenibile delle foreste. La certificazione FSC può essere usata esclusivamente da aziende che si impegnano a garantire la protezione delle foreste e dell'ambiente e a rispettare i diritti e le esigenze dei dipendenti, delle comunità e delle popolazioni indigene.
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.