Art.: 850807 49

Lampada a stelo a LED Saphir Plus – Hansa dimmerabile

Lampada a stelo a LED Saphir Plus – Hansa

bianco CH

Colore
Nuovo
su richiesta
Prezzo / pz. (IVA escl.)
Classe energetica D

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Controllo autonomo della luce diretta e indiretta grazie al dimmer touch
  • Illuminazione ottimale diretta e indiretta (ca. 36 % luce diretta e 64 % luce indiretta)
  • Sensore di movimento e sensore di luce diurna
  • Spegnimento automatico integrato
  • Luce bianca neutra con 4000 Kelvin
  • Corpo di alta qualità in alluminio e acciaio
  • Ideale come illuminazione da ufficio
  • La base a U consente un montaggio salvaspazio tra i piedini del tavolo
La lampada da terra Saphir Plus garantisce un'illuminazione ottimale diretta e indiretta (circa il 36 % di luce diretta e il 64 % di luce indiretta). Il diffusore microprismatico garantisce una distribuzione della luce piacevole e omogenea sulla superficie di lavoro ed evita l'abbagliamento fastidioso (UGR < 17). Il dimmer touch sull'asta della lampada consente un controllo indipendente della luce diretta e indiretta, nonché la regolazione continua della luminosità.

Sensore di movimento: dopo 20 min. di assenza, la luminosità viene ridotta al 30 %; dopo altri 10 min., la lampada si spegne automaticamente.
Grazie al sensore di luce diurna, la luminosità sulla superficie di lavoro viene registrata e l'intensità luminosa viene adattata in relazione alla luce ambientale.
Dati tecnici
Base della lampadabase
Classe di efficienza energeticaD (spettro da A a G)
Consumo energetico80 kWh/1000h
LampadinaLED
Potenza80 kW
Colore della lucebianco neutro
Temperatura di colore4000 K
Indice di resa cromatica80
Luminosità max1500 Lux
Flusso luminoso137 Lumen
Tensione di alimentazione200 – 240 V
Cavo di collegamento2 m
Durata50000 ore
Grado di protezioneIP20
Caratteristichedimmerabile
Testa della lampadafisso
Accensionesensore touch
Materialealluminio
Altezza1950 mm
Larghezza310 mm
Lunghezza610 mm
Peso13.4 kg
Dimensioni del paralume610 x 310 x 30 mm
Dimensioni della base460 x 300 x 8 mm
Tipo di prodottopiantane
Forniturain parte smontato
Colorebianco
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.