Art.: 548331 49

Assorbitore di energia LDAD corda doppia

Assorbitore di energia LDAD

1 moschettone, 150 kg

189.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

+Bonus
Tempo di consegna: 3-5 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
Corda doppia con guaina con assorbitore di energia.
Conforme allo standard EN 355
Conforme a ABC/P/11.062

Corda doppia intrecciata Ø 12,5 mm, in fibre di poliammide 6,6 tex, con assorbitore di energia.

La corda doppia con assorbitore di energia è un elemento di collegamento tra un punto di ancoraggio fisso o mobile e il punto di ancoraggio dell'imbracatura. È un dispositivo anticaduta ideale affinché l'operatore non sia mai scollegato.
Dati tecnici
Portata150 kg
Tipo di prodottodispositivo di collegamento con assorbitore di energia
Fornituramontato
Peso2.5 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.