Art.: 181983 49

Catena di acciaio spessore anello 8 mm, lunghezza 10 m

Catena di acciaio

zincatura a fuoco

179.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)
17.90 CHF
/ m

Tempo di consegna: 3-5 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Per sollecitazioni estreme
  • In acciaio zincato a fuoco
Le catene di acciaio vengono impiegate quando l'estrema resistenza alle sollecitazioni è più importante dell'efficacia segnaletica.
Prezzo conveniente. Acciaio, zincate a fuoco. Resistenti alla corrosione per molti anni. Colori zincati.

Le catene di sbarramento vengono impiegate in combinazione con paletti di sbarramento per delimitare i piani di scorrimento, marciapiedi, parcheggi ecc. Come molti componenti collocati sul suolo stradale, sono molto a rischio di atti di vandalismo.
Dati tecnici
Materialeacciaio, zincato a fuoco
Colorezincatura a fuoco
Tipo di prodottocatene di sbarramento
Spessore anello8 mm
Carico di collaudo440 daN
Carico di rottura2200 daN
Lunghezza10 m
Dimensioni interne dell'anello della catena52 x 15 mm
Fornituramontato
Peso36 kg
Sostenibilità
Prodotto sostenibile

Questo prodotto contribuisce attivamente alla protezione dell'ambiente e promuove la responsabilità sociale. Soddisfa i nostri rigorosi standard di sostenibilità, contribuendo a un futuro sostenibile a livello economico, ecologico e sociale. Il punteggio pone la domanda fondamentale per ogni prodotto: questo prodotto contribuisce a creare condizioni sostenibili ed eque per oggi e per domani? Di seguito sono riportate le categorie in cui questo prodotto è particolarmente forte.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.
CriteriPonderazionePunteggio
Icon Protezione del climaProtezione del clima30%1.7
Icon CircolaritàCircolarità30%5.0
Icon BiodiversitàBiodiversità25%1.0
Icon Efficienza economicaEfficienza economica10%5.0
Icon InnovazioneInnovazione5%3.9
Punteggio totale3.4
Maggiori informazioni sul nostro approccio alla sostenibilità