Indietro

Condizioni generali di vendita

Clicca qui per scaricare la versione in formato PDF.

Le condizioni generali di contratto per i clienti privati si trovano qui.


1. L'offerta

Le nostre offerte sono libere in tutti i loro elementi e non sono vincolanti. I dati relativi a portate, dimensioni e pesi sono valori approssimativi standard. È fatto salvo il diritto di apportare eventuali modifiche agli apparecchi.


2. Tempi di consegna

I termini di consegna comunicati non sono vin colanti, con l’eccezione di termini fissi concordati esplicitamente all’atto dell’ordine. E’escluso ogni diritto a qualsivoglia indennità di mora. Ci riserviamo il diritto di eseguire consegne parziali specialmente in caso di ordini compren denti molti articoli.


3. Prezzi

Effettuiamo tutte le consegne franco domicilio su tutto il territorio svizzero (si intende ingresso pianterreno o stazione di fondovalle della ferrovia), e le spese di imballo sono comprese nel prezzo di vendita indicato a catalogo. Per i ritiri diretti non è previsto alcuno sconto. Ci riserviamo il diritto di fatturare i prezzi validi al momento della consegna. I prezzi si intendono I.V.A. esclusa. La legge ci impone la tassa di tributo, questa non è stata caricata sui prezzi, essa viene addebitata separatemente al destinatario. I resi vengono accettati solo a completo carico dell' acquirente. Tutte le spedizioni sono assicurate contro danni da trasporto e smarrimento durante lo stesso. Una parte dei prodotti viene consegnata professionalmente smontata senza montaggio. I prezzi promozionali speciali, i buoni o gli sconti non sono cumulabili tra loro.


4. Pagamenti

Le nostre fatture devono essere pagate entro 14 giorni dalla data di emissione senza alcun tipo di riduzione. Riduzioni non esplicitamente concordate, saranno riaddebitate. In casi singolari ci riserviamo il diritto di fatturare in anticipo. In caso di ordini di importo considerevole, viene richiesto 1/3 dell'importo alla conferma dell'ordine, 1/3 a merce pronta per la consegna ed il saldo a 14 giorni dalla data di emmissione. Con la presente il cliente concede alla KAISER+KRAFT S.A. l‘autorizzazione per ottenere tutte le informazioni dall‘uffucio d‘esecuzione competente. Le informazioni sul trattamento dei pagamenti possono essere comunicate a terzi.


5. Reclami

I reclami relativi alla merce di Ns. fornitura, vengono accettati solo se saranno comunicati entro una settimana dalla spedizione e dalla consegna della stessa, mediante rapporto danni scritto indirizzato al Ns. ufficio commerciale.


6. Garanzia e rimborso danni

Il periodo di garanzia copre 36 mesi a decorrere dalla data di emissione della fattura. La Ns. garanzia copre il puro valore della merce e non i costi accessori o il logoramento del prodotto durante l' impiego!


7. Diritto di resa entro 30 giorni

Restituzione delle merce solo dopo essersi accordati con la KAISER+KRAFT. Le spese di spedizione sono a nostro carico. Il prodotto verrà solo ritirato se è ancora in stato integro e se l'imballaggio è originale. Il diritto di resa non è valido in caso di prodotti speciali non presenti nel nostro catalogo, per articoli su misura (es. stuoie, cortine a strisce), per prodotti già assemblati e per prezzi speciali che sono stati concessi (es. sconto di quantità).


8. Memorizzazione dei dati

Tutti i dati necessari per l'operazione commerciale vengono memorizzati nel rispetto delle disposizioni di legge vigenti con l'ausilio di strumenti informatici ed elaborati all'interno del gruppo TAKKT. Se il vostro indirizzo per motivi di marketing (l’invio di: cataloghi-prodotti, pubblicitá via fax, azione per email ecc.) non si potrà elaborare, la preghiamo di informarci.


9. Corte di giudizio

Giudicatura in ambedue le parti è 6312 Steinhausen.


10. Aggiornamenti e modifiche

Aggiornamento 01.01.2021

Quello che voremmo dirle ancora e…

l'esigenze die nostri clienti se a volte dovessero esserci dei malintesi non esitate a contattarci siamo sicuri di trovare una soluzione adeguata.

Vostra KAISER+KRAFT AG