Tavoli per imballaggio, taglierine con telaio autoportante

I tavoli per imballaggio sono indispensabili per compiere con precisione tutta una serie di azioni. Dalla piegatura del cartone, al piazzamento della merce con la giusta protezione, fino alla chiusura e all’applicazione della bolla di accompagnamento. Con i nostri tavoli di imballaggio questa procedura diventa un gioco da ragazzi.

Nella categoria Tavoli per imballaggio, taglierine con telaio autoportante offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: Treston, Kongamek, MATADOR.

Filtri
Marchio
Tipo di prodotto
Sostenibilità
Rilevante
Numero articolo: 93

Tavoli per imballaggio: pratici e salutari



Un arredamento professionale e delle attrezzature ad hoc permettono ai dipendenti di lavorare al meglio e in sicurezza. I nostri tavoli da imballaggio ne sono un ottimo esempio, permettendo la giusta postura e proteggendo nervi e schiena. Inoltre, assicurano che il lavoro sia svolto più velocemente e con meno errori.



Ecco come sono costruiti i tavoli da imballaggio



Un tavolo per imballaggio o spedizione è prima di tutto un ampio piano ad un’altezza comoda per stare in piedi. In aggiunta si possono selezionare accessori specifici per l’imballaggio oppure affidarsi ai tavoli da imballaggio già pronti.



I vantaggi di un tavolo da imballaggio



  • I dipendenti troveranno immediatamente tutto ciò di cui hanno bisogno per l'imballaggio e la spedizione.

  • Si può lavorare più velocemente e in modo più efficace facendo meno errori, specialmente con gli incarichi più grandi.

  • Una regolazione manuale dell'altezza assicura un lavoro ergonomico e previene il mal di schiena.


I tavoli per imballaggio di kaiserkraft fanno anche risparmiare spazio, perché permettono di riporre cartoni, imballaggi, sistemi di imballaggio ad aria, oggetti da taglio e altri accessori in modo ordinato in un unico posto.



Come e dove poter usare i tavoli da imballaggio



Prima di tutto, i tavoli per imballaggio servono per confezionare pacchi, ed è per questo che sono particolarmente adatti alle aziende che si occupano non solo di spedizioni ma anche di immagazzinamento delle merci. Allo stesso tempo, i nostri tavoli per imballaggio possono essere combinati benissimo tra loro. In questo modo, è possibile trasformare un singolo tavolo in un’area più ampia sulla quale diverse persone possono lavorare allo stesso tempo.



Non hai niente da confezionare al momento? Puoi usare i tavoli per imballaggio per la raccolta degli ordini o per altre attività che richiedono molti accessori.



Come scegliere il tavolo da imballaggio giusto



Per la scelta del tavolo per imballaggio, bisogna rispondere a queste due domande centrali: di quanto spazio si ha bisogno e quali accessori o complementi sono necessari.



Mettiamo a disposizione tavoli per imballaggio in varie dimensioni, sia come elemento base sia con accessori aggiuntivi come una mensolina e un cassetto. Inoltre, con gli accessori giusti è possibile adattare il tavolo alle proprie esigenze e ai propri spazi. Scaffali componibili adeguati completano l'arredamento del reparto spedizioni.



Quali accessori sono importanti in un tavolo da imballaggio



Tra gli accessori per imballaggi esistono molti utensili fondamentali per un ordine perfetto. Le mensoline per imballi in cartone possono essere utilizzate per conservare diversi tipi di cartone in modo ordinato con l'aiuto di divisori. I pannelli posteriori perforati sono adatti per appendere strumenti come i porta scotch da avere sempre a portata di mano. I cassetti e le cassettiere con rotelle sono adatte per lo stoccaggio di oggetti sotto il piano del tavolo.



Una caratteristica indispensabile è la regolazione dell'altezza. Dopo tutto, una schiena rilassata e sana è un prerequisito importante per dipendenti motivati.



Altri accessori disponibili da kaiserkraft



  • Lampade per tavoli da imballaggio

  • Prese multiple

  • Pareti divisorie

  • Taglierine in modelli e dimensioni diverse per carta e pellicola

  • Srotolatori per spago o fogli


Per i posti di lavoro più esigenti è anche possibile integrare i dispositivi elettronici nei tavoli da imballaggio. Abbiamo supporti per PC, piani per tastiera e bracci per monitor snodabili concepiti appositamente per questo scopo. Non esitare a contattarci!



Altri prodotti interessanti:



Taglierine a rullo | Reggiatrici | Bilance pesalettere | Buste trasparenti | Pallet industriali | Bilance MAUL | Nastri adesivi tesa