UPLINER 2.0

UPLINER 2.0: perfezionamento dei dettagli tecnici
L'UPLINER 2.0 con regolazione elettrica dell'altezza è stato perfezionato tecnicamente e dispone adesso di 4 altezze memorizzabili individualmente su posizioni di memoria fisse. I modelli UPLINER rendono il tuo lavoro alla scrivania più piacevole, scopri qui come.

Nella categoria UPLINER 2.0 offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: EUROKRAFTpro.

Marchio
Tipo di prodotto
Sostenibilità
Rilevante
Numero articolo: 17
UPLINER 2.0 – Perché vale la pena continuare a rinnovarsi
L'UPLINER 2.0 è la logica evoluzione del suo predecessore. Ha ereditato dal modello precedente molte utili funzioni indispensabili a una postazione di lavoro perfettamente ergonomica. Una scrivania regolabile in altezza è praticamente un ''must'' per una postazione di lavoro ergonomica. L'UPLINER 2.0 e il suo predecessore sono molto apprezzati per la regolazione elettrica dell'altezza. La regolazione dell'altezza è una condizione indispensabile per adattare la scrivania alla rispettiva corporatura e alle rispettive esigenze individuali. Questa scrivania ad altezza regolabile può essere quindi utilizzata sia da seduti che in piedi. Grazie a queste svariate possibilità di utilizzo, le scrivanie UPLINER appartengono alla categoria VARIETY. Al contrario del predecessore, nell'UPLINER 2.0 sono memorizzabili quattro livelli di altezza, cosicché si possono memorizzare diverse altezze di seduta e diverse altezze per stare in piedi, impostabili a loro volta premendo un pulsante. La scrivania UPLINER si muove autonomamente fino all'altezza desiderata grazie a motori integrati con una velocità di sollevamento di 35 mm/s. Il tavolo da lavoro può essere regolato fra 625 mm e 1275 mm. La scrivania è molto robusta e durevole. Da una parte la funzione di avviamento/arresto progressivo e la protezione anticollisione hanno un effetto antiusura, dall'altra il robusto acciaio del telaio è una garanzia di lunga durata della scrivania. La scrivania ad angolo raggiunge così una portata statica max di 150 kg. La scrivania in forma rettangolare ha una portata max di 100 kg.

UPLINER 2.0 – Scegli la versione adatta
Che si tratti di scrivania con piano rettangolare o piano angolare, l'UPLINER 2.0, come il suo modello predecessore, può essere facilmente integrato nei colori grigio chiaro, simil-faggio e simil-acero in diversi uffici. Grazie ai colori puliti, alle linee chiare, alle colonne di sollevamento quadrate e ai pattini piatti, la scrivania UPLINER è un esempio di design puristico. La scrivania è dotata di gambe color argento, che conferiscono all'UPLINER un'immagine di versatilità e qualità. Il tavolo da lavoro viene consegnato di serie con una canalina passacavi apribile, che mantiene l'ufficio in ordine anche sotto il tavolo, impedendo l'aggrovigliamento di cavi. La scrivania UPLINER contribuisce a rendere l'ufficio elegante, aumentando così il benessere e il comfort dei collaboratori. Un altro vantaggio importante dell'UPLINER 2.0 consiste nel modo in cui viene prodotto. La scrivania è un prodotto FSC (Forest Stewardship Council®), realizzato con legno certificato proveniente da una gestione forestale responsabile.