Cestini portarifiuti da esterno

In azienda ogni cosa ha il suo posto, e naturalmente questo vale anche per i rifiuti. Per garantire che l'area esterna sia sempre ordinata e pulita, ti consigliamo i nostri cestini per rifiuti per esterni: cestini aperti o chiusi, con posacenere, con tettuccio o con contenitore interno, in metallo, plastica o legno. Qui troverai sicuramente il cestino giusto per avere un'area esterna pulita e un'aria aziendale ordinata, nonché tutti i consigli e i suggerimenti necessari per tenere in ordine i tuoi spazi esterni.

Nella categoria Cestini portarifiuti da esterno offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: VAR, PROCITY, Rubbermaid.

Marchio
Tipo di prodotto
Sostenibilità
Rilevante
Numero articolo: 86

Cestini per rifiuti per esterni



Per evitare che sulle aree esterne di rappresentanza ci possano essere dei rifiuti, è fondamentale prevedere dei punti in cui poterli smaltire. Un numero sufficiente di cestini per i rifiuti sull'area esterna fa sentire lavoratori e visitatori a proprio agio, e anche l'immagine della tua azienda ne guadagna notevolmente. Scegli subito i cestini per rifiuti adatti dal nostro vasto assortimento!



Cosa distingue i cestini per rifiuti per esterni?



Vento, intemperie e segni del tempo: i sistemi di smaltimento dei rifiuti per gli spazi esterni devono essere molto resistenti e durare più di una stagione. I cestini per rifiuti per esterni da montare a parete o da posizionare in piedi hanno caratteristiche ideali:



  • Resistente lamiera in acciaio zincato (almeno nel contenitore interno) per prevenire il rischio d'incendio se si inseriscono sigarette ancora calde o accese

  • Ancoraggio fisso tramite piastre a terra o montaggio a parete e su palo

  • Grandi aperture per inserire vari tipi di rifiuti e aperture piccole per evitare rifiuti di grandi dimensioni

  • Coperchi contro la pioggia

  • Scarico dell'acqua e dell'umidità

  • Possibilità apertura con serratura con semplici meccanismi di svuotamento

  • Numerosi design adatti a ogni ambiente


Come scegliere i cestini per rifiuti per esterni?



  1. Quantità: più cestini ci sono, meglio è. Colloca i cestini per rifiuti nei pressi di tutti gli ingressi e le uscite, nei luoghi dove le persone possono fermarsi, come vicino alle panchine, nei parcheggi e lungo i percorsi a piedi, a distanze ragionevoli.

  2. Dimensioni: più il cestino è grande, meno frequentemente si deve svuotare. Tuttavia, i rifiuti possono sviluppare cattivi odori e un bidone di grandi dimensioni non è né funzionale né bello da vedere. Più il cestino per esterni è vicino alle aree di rappresentanza, più dovrebbe essere piccolo e discreto.

  3. Montaggio: i cestini per rifiuti da posizionare in piedi richiedono un certo spazio a terra, oltre a sufficiente spazio intorno per poterli riempire e svuotare in modo accurato. I cestini per rifiuti per esterni da montare a parete offrono più flessibilità, infatti possono essere montati anche su pali, ma la loro capacità ne risente.

  4. Funzionalità: per ottimizzare lo smaltimento dei rifiuti, sono fondamentali cassonetti per la raccolta differenziata, anche se di grandi dimensioni. Possono essere combinati con elementi posacenere, anche se i posacenere separati sono più discreti e spesso più sicuri.

  5. Aspetto e design: i design disponibili sono numerosi. I cestini per rifiuti per esterni in plastica sono meno belli da vedere rispetto ai cestini per rifiuti da esterno in legno o in acciaio inox. Tuttavia, i loro colori accesi li rendono più facili da individuare. Ricorda comunque che il cestino per rifiuti giusto è quello più adatto ai tuoi spazi esterni.

  6. Inserimento: un cestino vicino a un'area di pausa o a un'area picnic deve essere in grado di raccogliere molti contenitori di cibo e di bevande. In questo caso un'apertura di piccole dimensioni sarebbe controproducente. D'altra parte, nessuno vuole che gli imballaggi di cartone vengano smaltiti nel cestino accanto all'ingresso aziendale.


L'area esterna della tua azienda è più di un semplice spazio all'aperto. Ecco perché dedichiamo a queste aree e al tema dello smaltimento dei rifiuti molta attenzione e numerosi articoli ricchi di consigli e idee:





Aspettiamo con piacere un tuo feedback e saremo lieti di rispondere a ulteriori domande in qualsiasi momento. Mettiti in contatto con noi.