Nastri da imballaggio

Scegli tra nastri da imballaggio in diverse larghezze, lunghezze, resistenze allo strappo e materiali. Molte persone hanno già sperimentato le conseguenze di un nastro da imballaggio sbagliato: si ordina, ad esempio, un costoso schermo piatto, ma alla consegna la base di cartone, che in realtà sarebbe resistente, cede facendo cadere il pesante apparecchio.

Nella categoria Nastri da imballaggio offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: tesa, eurokraft basic.

Filtri
Marchio
Tipo di prodotto
Sostenibilità
Rilevante
Numero articolo: 41

Nastri da imballaggio di kaiserkraft: manteniamo ciò che promettiamo


Quanto pesa il contenuto di una scatola di cartone? Quali sono le condizioni di trasporto da rispettare? Per un breve trasporto nazionale di una scatola da 10 kg è sufficiente un nastro da imballaggio economico in PP. Per una scatola di cartone da 60 kg che attraversa varie zone climatiche durante il trasporto marittimo, invece, è meglio scegliere un nastro da imballaggio resistente in PVC o un nastro rinforzato. In particolare, per le scatole di cartone pesanti vale quanto segue: più largo è il nastro da imballaggio, maggiore è la sua superficie adesiva. Per questo motivo offriamo molti nastri da imballaggio anche in formato XXL con una larghezza di 75 mm.



Nella composizione del nostro assortimento, ci siamo naturalmente assicurati di scegliere nastri da imballaggio che si srotolano in modo uniforme e silenzioso. A proposito: ordina anche i dispenser manuali abbinati!



Il nostro consiglio: il nastro rinforzato è il nastro da imballaggio più resistente agli strappi. È realizzato in PP rinforzato con fibre di vetro e vanta la massima resistenza allo strappo sia in senso longitudinale, che trasversale. I nastri rinforzati sono la soluzione migliore per sigillare le scatole di cartone contenenti merci pericolose.



Nastri da imballaggio in PVC per scatole di cartone medio-pesanti e scatole di cartone per l'esportazione


I nastri da imballaggio in PVC sono estremamente resistenti allo strappo e hanno un'elevata forza adesiva. A seconda della qualità, i nastri da imballaggio in PVC sono realizzati con gomma naturale o gomma naturale speciale.



Il miglior nastro da imballaggio (PVC) è insensibile all'umidità e resistente ad acidi e basi diluiti. Inoltre può sopportare brevemente temperature fino a 70°C e fino a –20°C. Il nastro da imballaggio è particolarmente adatto per sigillare imballaggi esterni, scatole di cartone di grandi dimensioni e contenitori di plastica. Consigliamo il nastro da imballaggio per brevi trasporti di scatole di cartone di peso medio.



Il nastro da imballaggio in PVC TOP, realizzato con una pellicola in PVC rigida particolarmente spessa, è super resistente allo strappo e altamente adesivo. Il nastro da imballaggio è ideale per sigillare scatole di cartone medie e pesanti e per l'esportazione.



Nastro per pacchi in PP: per scatole di cartone leggere e medio-pesanti


I nastri per pacchi in PP sono più economici di quelli in PVC e grazie alla loro elevata forza adesiva sono adatti alla sigillatura permanente di scatole di cartone leggere e di peso medio. Consigliamo l'uso del nastro a bassa rumorosità (PP) per brevi trasporti su gomma con diversi intervalli di temperatura. Oltre all'elevata resistenza allo strappo, lo svolgimento di questo nastro da imballaggio è piacevolmente silenzioso.



Desideri una consulenza sul nostro assortimento? Allora mettiti in contatto con noi!



Possono interessarti anche questi prodotti:



Fascette | Nastri adesivi di carta | Nastri segnaletici | Nastri adesivi crespati | Marcatura speciale | Imballaggi postali | Materiale di riempimento |

Scatole di cartone | Contrassegni