Scaffali a innesto

Gli scaffali a innesto sono pronti all'uso in modo più rapido di quanto si pensi. Questi pratici scaffali da magazzino si montano in un istante e in termini di sicurezza e stabilità sono paragonabili agli scaffali con montaggio a vite.

Nella categoria Scaffali a innesto offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: eurokraft pro, hofe, eurokraft basic, LaCont.

Filtri
    Marchio
    Tipo di prodotto
    Sostenibilità
    Altezza [mm]
    Larghezza [mm]
    Profondità [mm]
    Versione di scaffale
    Tipo di scaffale
    Struttura
    Portata ripiani
    Portata campata
    Numero ripiani
    Materiale
    Luogo d'impiego
    Caratteristiche del materiale
    Prezzo lordo
    Prezzo netto
    Scaffali su misura? Ecco il configuratore!
    Trova la soluzione perfetta per te con il nostro configuratore di scaffali.
    Rilevante
    Numero articolo: 310
    Contenuto visibile da tutti i lati
    Scaffale a griglia in filo d'acciaio cromato

    Scaffali a innesto: la semplicità è assicurata!



    Nella logistica di magazzino, ciò che è sufficiente oggi può essere necessario domani in modo diverso. Ti consigliamo di utilizzare gli scaffali a innesto in modo che possa sempre soddisfare tutte le tue esigenze di stoccaggio ''just in time'' e ''just in place''. Perché offrono molti vantaggi per le più moderne esigenze logistiche.



    Innesto o avvitamento: quali vantaggi offre lo scaffale a innesto?



    Il collegamento a innesto di questi scaffali modulari, che possono essere installati senza utensili, consente di risparmiare tempo e fatica, il che ripaga al più tardi laddove le esigenze di stoccaggio e la struttura cambiano più frequentemente.



    Gli scaffali a innesto e modulari possono essere facilmente spostati, estesi, riordinati o altrimenti allineati. Ciò li rende particolarmente indispensabili per l'impiego in magazzini per scorte di riserva, per merci e utensili. Perché hai anche la possibilità di implementare rapidamente aggiunte come scatole e cassetti.



    In termini di acquisto, gli scaffali a innesto sono un po' più costosi degli scaffali con montaggio a vite, perché i collegamenti possono essere realizzati in modo più complicato. Tuttavia, questo prezzo più alto si ripaga rapidamente nelle officine e nell'industria, proprio perché si riducono i tempi di lavoro e di fermo macchina durante la riorganizzazione e l'espansione. Questa flessibilità rende gli scaffali a innesto anche il candidato ideale per l'ufficio.



    In termini di stabilità, alta qualità e capacità di carico, tuttavia, entrambe le varianti di collegamento sono uguali. Il collegamento a innesto è semplicemente un ulteriore sviluppo moderno di quello a viti. Per questo motivo, gli scaffali a innesto possono essere utilizzati anche come scaffali per carichi pesanti.



    Come faccio a trovare gli scaffali a innesto adatti?



    Il tema dei carichi è uno dei fattori di scelta più importanti, che riguarda non solo la stabilità e la destinazione d'uso, ma anche la sicurezza della scaffalatura. Considera sempre l'attuale fabbisogno di capacità portante, e calcola generosamente per il futuro. In questo modo si risparmiano costose nuove acquisizioni o estensioni.



    E non dimenticare di richiedere etichette e adesivi per lo scaffale al momento dell'ordine – sia per un lavoro ordinato sia per la sicurezza. Se hai domande riguardanti l'allestimento ottimale del tuo magazzino con scaffali, ecc. contattaci personalmente.