Pinze

Una testa della pinza, due manici, un giunto – le pinze hanno dato prova di sé per migliaia di anni. Qui troverai questi classici in un design moderno e una vasta gamma di varianti, dalle chiavi per tubi alle pinze universali, fino alle rivettatrici.

Nella categoria Pinze offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: KS Tools.

Marchio
Tipo di prodotto
Lunghezza [mm]
90
90
1830
1830
-
Rilevante
Numero articolo: 174

Pinze – ad ognuno il tipo appropriato



''Qui abbiamo bisogno delle pinze'' – ''Quali?'', domanda legittima. Qualunque sia la risposta, qui troverai la pinza adatta: chiavi per tubi, pinze universali, tronchesi a tagliente laterale, pinze piatte, rivettatrici... Devi solo sapere cosa stai cercando.



Raccogliere, tagliare o tenere fermo?



Le pinze possono essere divise in diverse categorie:



  • Pinze di raccolta e di tenuta: in principio c'era la pinza di raccolta. Esistevano già nell'antico Egitto. Una forma moderna della pinza di raccolta è rappresentata dalla chiave per tubi, un utensile indispensabile per gli idraulici. Nel nostro shop potrai trovare anche giratubi in modello svedese per angoli inaccessibili o giratubi a una sola mano. Le pinze piatte o a becchi tondi sono ideali per afferrare componenti, chiodi e simili. Hai bisogno di una terza mano? Ci pensa la pinza grip.

  • Pinze da taglio o da separazione: non c'è installazione elettrica che non richieda una tronchese a tagliente laterale. Per l'isolamento dei cavi, le pinze spelafili sono la soluzione migliore. Le tenaglie per ferraioli sono invece ideali per tagliare ma anche per torcere il filo di ferro.

  • Pinze universali: le pinze universali possono tagliare e tenere fermi i componenti, a seconda di come le si applica.

  • Pinze speciali: con la maggior parte delle pinze separi le connessioni. Con le rivettatrice, invece, le crei. Troverai anche pinze per tubi del gas, pistole per fermacavi, pinze per fori, giratubi e molte altre pinze specializzate per determinate applicazioni.


Per garantire che le nostre pinze svolgano un ottimo lavoro nel taglio, nella tenuta e nella presa, sono prodotte in materiali di alta qualità. E per offrire la massima flessibilità, sono disponibili in molte lunghezze diverse. A proposito di flessibilità: con i set di pinze avrai la possibilità di possedere diversi tipi di pinze in una. Per proteggere le tue mani durante le operazioni di taglio, presa e sagomatura, inoltre, nel nostro shop troverai i guanti da lavoro. Buono a sapersi: le pinze cromate non arrugginiscono così rapidamente come le pinze lucidate.



Utensili a mano per ogni necessità



Da KAISER+KRAFT potrai ottenere non solo pinze nelle più svariate varianti, ma anche una vasta gamma di altri utensili a mano, dalle chiavi alle chiavi a brugola, fino alle bussole e agli inserti. I set di utensili ti forniscono un'attrezzatura di base – o molto di più. Per uno stoccaggio ordinato e sempre ben accessibile, ti raccomandiamo i banchi da lavoro, gli scrivimpiedi per officina o i carrelli portautensili.



Hai domande? Contattateci pure in qualsiasi momento. Saremo lieti di esserti di aiuto.