Art.: 847734 49

Telecomando radio 868 MHz in più

Telecomando radio

argento / nero

Nuovo
115.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 3-4 settimane
Descrizione del prodotto
  • Plug and Play: subito pronto all'uso senza installazione complessa
  • 2 canali: è possibile il controllo separato di entrata e uscita.
  • 15 – 20 m sbraccio: stabile connessione radio per impianti di barriere
Il trasmettitore radio a 2 canali è stato progettato specificamente per barriere elettriche ed è subito pronto all'uso grazie al Plug and Play. Con un sbraccio da 15 a 20 metri, consente il controllo confortevole di due funzioni – ideale per l'ingresso e l'uscita. La tecnologia radio affidabile è perfetta per l'uso quotidiano in ambito commerciale.
Dati tecnici
Coloreargento nero
Materialeplastica alluminio
Tipo di prodottoaccessori per barriere
Fornituramontato
Peso0.04 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.
Riciclabile
I prodotti riciclabili sono quei prodotti che, al termine del loro ciclo di vita, possono essere riciclati in appositi impianti. Ciò significa che i materiali dei singoli componenti possono essere smistati durante il processo di riciclaggio e lavorati in nuovi prodotti. I prodotti riciclabili contribuiscono a ridurre l'impatto ambientale dei rifiuti e a preservare le risorse.