Art.: 847734 49

Telecomando radio 868 MHz in più

Telecomando radio

argento / nero

Nuovo
115.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 3-4 settimane
Descrizione del prodotto
  • Plug and Play: subito pronto all'uso senza installazione complessa
  • 2 canali: è possibile il controllo separato di entrata e uscita.
  • 15 – 20 m sbraccio: stabile connessione radio per impianti di barriere
Il trasmettitore radio a 2 canali è stato progettato specificamente per barriere elettriche ed è subito pronto all'uso grazie al Plug and Play. Con un sbraccio da 15 a 20 metri, consente il controllo confortevole di due funzioni – ideale per l'ingresso e l'uscita. La tecnologia radio affidabile è perfetta per l'uso quotidiano in ambito commerciale.
Dati tecnici
Coloreargento nero
Materialeplastica alluminio
Tipo di prodottoaccessori per barriere
Fornituramontato
Peso0.04 kg
Sostenibilità
Riciclabile
I prodotti riciclabili sono quei prodotti che, al termine del loro ciclo di vita, possono essere riciclati in appositi impianti. Ciò significa che i materiali dei singoli componenti possono essere smistati durante il processo di riciclaggio e lavorati in nuovi prodotti. I prodotti riciclabili contribuiscono a ridurre l'impatto ambientale dei rifiuti e a preservare le risorse.
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.