Art.: 659847 49

Telaio di fissaggio/montaggio per piano di lavoro regolabile in altezza

Telaio di fissaggio/montaggio

lunghezza 1120 mm

Larghezza [mm]
99.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

solo 8 in magazzino
Fornitura: mercoledì 8 apr
Descrizione del prodotto
  • Necessario per il montaggio posteriore degli accessori sul piano di lavoro
  • Per stabilizzare i rack a colonna sul retro del piano di lavoro
Acciaio tubolare, laccato grigio. Altezza 360 mm. Profondità 40 mm.
Per il montaggio posteriore di pareti perforate, ripiani, cesti in filo, ecc., oltre a questo telaio di fissaggio/montaggio, sono necessaria due staffe di montaggio e due rack a colonna. Ordinare insieme i suddetti elementi.
Dati tecnici
Materialequadrangolare, verniciato
Tipo di prodottoaccessori
Forniturasmontato
Larghezza1120 mm
Peso5 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.