Art.: 830385 49

Bicicletta da trasporto B01 con freno a contropedale

Bicicletta da trasporto B01

nero, cambio a 3 marce

Colore telaio
Versione
Nuovo
1'675.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 7–9 settimane
Descrizione del prodotto
  • Cavalletto con rotelle ribaltabile con un piede
  • Manubrio e attacco del manubrio regolabili in altezza e angolazione
  • Pedali antiscivolo Union
La bici cargo B01 assicura un trasporto aziendale efficiente e affidabile. Grazie al telaio rinforzato in acciaio e a una portata fino a 210 kg, questa bicicletta da lavoro offre una stabilità eccezionale anche con i carichi più pesanti. Due robusti cestini, uno anteriore e uno posteriore, consentono di trasportare piccoli pezzi e materiali in modo sicuro e organizzato.

Questa bicicletta da lavoro semplifica il trasporto all'interno di capannoni o di grandi aree operative. Il cavalletto con rotelle ribaltabile con un piede garantisce un appoggio sicuro durante le operazioni di carico e scarico. Inoltre, il manubrio regolabile in altezza e angolazione e i pedali antiscivolo Union garantiscono il massimo comfort e sicurezza.

Il design sofisticato e la lavorazione di alta qualità rendono la bici cargo B01 un accessorio affidabile per l'intralogistica. La bici permette di spostarsi internamente in modo rapido, comodo e senza dover scendere a compromessi in termini di funzionalità o portata.
Dati tecnici
Versione frenifreno a tamburo con funzione di stazionamento anteriore, freno a contropedale posteriore
Materiale telaioacciaio
Portata totale210 kg
Diametro ruota2134 mm
Materiale ruote sterzantiplastica
Materiale ruotealluminio
Larghezza ruote sterzanti640 mm
Tipo di prodottobiciclette
Fornituramontato
Peso35 kg
Colore telaionero
Versionecambio a 3 marce
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.