L'acciaio incontra lo stile.
PROGETTO 2ND SKIN, SHOPPI TIVOLI - ARGOVIA.
Le piattaforme in acciaio possono offrire molto di più di un semplice spazio per magazzini, officine o aree produzione. Nello studio di tatuaggi 2nd Skin, abbiamo dimostrato come una soluzione su misura possa essere al tempo stesso funzionale, esteticamente curata e capace di creare un reale valore aggiunto.
“Con 2nd Skin siamo riusciti a dimostrare che le piattaforme in acciaio non sono solo pratiche, ma combinano perfettamente design e funzionalità. La piattaforma intermedia organizza lo spazio, apre nuove possibilità e dona allo studio un moderno look industriale perfettamente integrato nell'ambiente.”
– Walter De Vitis, capo progetto, kaiserkraft
Il compito
2nd Skin aveva bisogno di una soluzione capace di definire in modo chiaro le aree dedicate a tatuaggi e piercing all’interno dello studio, senza sacrificare lo spazio disponibile. L’obiettivo era creare una struttura che unisse funzionalità e design, integrandosi perfettamente con l’ambiente esistente.
La sfida
Lo studio doveva preservare la sua atmosfera creativa e urbana, garantendo al contempo uno spazio ben organizzato, ottimizzato nell’uso e capace di far sentire i clienti a proprio agio.
La soluzione
Il nostro project manager ha curato ogni dettaglio della piattaforma intermedia, sviluppando un concept personalizzato e realizzandolo passo dopo passo.
Le eleganti vetrine per i gioielli, dotate di illuminazione integrata, completano la soluzione e ne sottolineano il carattere unico dello studio.
Il risultato
Il risultato è una piattaforma in acciaio che combina armoniosamente spazio e stile. Essa definisce strutture chiare, ottimizza l’utilizzo degli ambienti e, con il suo design industriale, contribuisce a creare l’atmosfera ideale per 2nd Skin.
Un progetto che mette in luce tutta la versatilità dell’acciaio.
La invitiamo a contattarci
Nuovi padiglioni, aree di produzione con uffici modulari, divisori intelligenti o soluzioni su misura per magazzini? Montaggio, progettazione, installazione. Una fabbrica nella fabbrica. Un tavolo che diventa un capolavoro di carrello di sollevamento a pantografo. O spazi che ridono. Qualsiasi cosa serva, i nostri professionisti della progettazione la sanno fare.
Fabio Martella, Capo progetto & Ispettore scaffalature
+41 41 747 10 07
Fabio.Martella@kaiserkraft.com
Walter De Vitis, Capo progetto & Ispettore scaffalature
+41 41 747 10 08