Armadietti solidi e organizzati.
PROGETTO LOEB AG, BERNA.
Dal 1881, LOEB è sinonimo di innovazione, spirito pionieristico e tradizione familiare. L'azienda di grandi magazzini, giunta alla quinta generazione, persegue l'obiettivo di coniugare eccellenza e soddisfazione del cliente. In questo contesto, abbiamo realizzato un progetto speciale: il design degli spogliatoi per i dipendenti della sede di Berna.
“Realizzare il progetto con kaiserkraft è stato molto piacevole. Siamo stati sempre consigliati con competenza e i nostri desideri e le nostre idee sono stati realizzati in modo tempestivo e adeguato. Il risultato parla da sé: siamo orgogliosi di questa soluzione di successo.”
– Béatrice Zürcher, responsabile delle risorse umane, Loeb AG
Il compito
LOEB aveva bisogno di nuove aree spogliatoio per donne e uomini, funzionali, pratiche e adatte all’uso quotidiano. Allo stesso tempo, pur disponendo di spazi limitati, era necessario ampliare l’area a disposizione dei dipendenti, garantendo al contempo vie di fuga più ampie.
La sfida
I requisiti erano ambiziosi: gli spogliatoi dovevano essere funzionali, garantendo ordine, sicurezza e comfort. LOEB richiedeva inoltre soluzioni speciali e personalizzate, in grado di soddisfare pienamente le esigenze di dipendenti e clienti.
La soluzione
Abbiamo progettato e realizzato armadietti a Z su misura, studiati per sfruttare al meglio lo spazio e creare strutture ordinate. A completamento, sono state sviluppate scarpiere appositamente pensate per ridurre il rischio di inciampo e offrire una migliore organizzazione. Tutti gli elementi sono stati prodotti in Svizzera secondo le nostre misure, garantendo così la massima qualità e un’integrazione perfetta.
Il risultato
Il risultato è uno spogliatoio moderno che unisce organizzazione, comfort e funzionalità. Un progetto che dimostra come una pianificazione accurata, unita a soluzioni su misura, possa trasformare gli ambienti di lavoro in spazi sicuri, ordinati e accoglienti.
La invitiamo a contattarci
Nuovi padiglioni, aree di produzione con uffici modulari, divisori intelligenti o soluzioni su misura per magazzini? Montaggio, progettazione, installazione. Una fabbrica nella fabbrica. Un tavolo che diventa un capolavoro di carrello di sollevamento a pantografo. O spazi che ridono. Qualsiasi cosa serva, i nostri professionisti della progettazione la sanno fare.
Fabio Martella, Capo progetto & Ispettore scaffalature
+41 41 747 10 07
Fabio.Martella@kaiserkraft.com
Walter De Vitis, Capo progetto & Ispettore scaffalature
+41 41 747 10 08