Art.: 749031 49 (PPSTRAP)

Reggia in PP EverStrap® 100% riciclato

+Bonus
Reggia in PP EverStrap®

larghezza reggia 12,7 mm

115.- CHF
0.06 CHF
/ m
Prezzo / pezzo (IVA escl.)


Data di consegna prevista: martedì 6 ott se ordini oggi entro le ore 10:30.
Descrizione del prodotto
  • In plastica riciclata al 100 %
  • Elevata resistenza allo strappo ed elasticità
  • Per reggiatura manuale e utensili manuali
  • Per legare e fissare cartoni e pallet
  • Riciclabile
La reggia in PP EverStrap® è realizzata in plastica riciclata al 100 % ed è adatta per legare, sigillare e rinforzare cartoni e merci su pallet. Grazie all'elevata resistenza allo strappo e all'elasticità, la reggia garantisce un fissaggio affidabile per le diverse operazioni di imballaggio e trasporto.

Secondo il produttore, per la fabbricazione vengono utilizzati esclusivamente rifiuti plastici industriali, tra cui ad esempio airbag usati, Big Bags, regge e residui di pellicola. In questo modo si riduce l'uso di plastica vergine. La reggia stessa è riciclabile e, dopo l'uso, può essere reintrodotta nel ciclo di riciclo.

EverStrap® è progettata sia per la reggiatura manuale sia per la lavorazione con idonei apparecchi manuali. I relativi svolgitori e tendireggia sono disponibili anche nel nostro shop.
Dati tecnici
MaterialePP, riciclato
Larghezza reggia12.7 mm
Lunghezza reggia2000 m
Spessore materiale0.75 mm
Resistenza alla trazione240 kg
Diametro anima407 mm
Colorenero
Quantità a pallet48 pz.
Tipo di prodottoregge
Peso9 kg
Scheda tecnica del prodotto / PPWR
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto sostenibile

Questo prodotto contribuisce attivamente alla protezione dell'ambiente e promuove la responsabilità sociale. Soddisfa i nostri rigorosi standard di sostenibilità, contribuendo a un futuro sostenibile a livello economico, ecologico e sociale. Il punteggio pone la domanda fondamentale per ogni prodotto: questo prodotto contribuisce a creare condizioni sostenibili ed eque per oggi e per domani? Di seguito sono riportate le categorie in cui questo prodotto è particolarmente forte.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.
In materiale riciclabile
Questo prodotto è realizzato interamente o in parte con materiali riciclati. I prodotti in materiale riciclato sono articoli o materiali realizzati con materie prime riutilizzate o riciclate (per ulteriori informazioni, consulta i dati tecnici). L'uso di materiali riciclati mira a preservare le risorse e a ridurre i rifiuti.

Impatto di CO₂ del prodotto

Percentuale di materiale riciclato in %?
100
Sistema di punteggio
3.3/5.9Punteggio totale
CriteriPonderazionePunteggio
Icon Protezione del climaProtezione del clima30%2.0
Icon CircolaritàCircolarità30%4.4
Icon BiodiversitàBiodiversità25%2.0
Icon Efficienza economicaEfficienza economica10%5.0
Icon InnovazioneInnovazione5%5.9
Maggiori informazioni sul nostro approccio alla sostenibilità
‌
‌
‌
‌