Nuovo
Art.: 876497 49 (ka140)
Nuovo codice articolo unico

Accumulatore di freddo PCM –21 °C, conf. da 12 pz.

+Bonus
Accumulatore di freddo PCM

1400 g

175.- CHF
Prezzo / VE (IVA escl.)

Totale (netto)
175.- CHF

Gli articoli vengono spediti in:
1 conf. da 12
QuantitàPrezzo/VERisparmio
Fornitura: mercoledì 11 nov
Oppure
Descrizione del prodotto
  • Punto di fusione a –21 °C
  • Riutilizzabile e non è merce pericolosa
  • Riempimento in materiale a cambiamento di fase
  • Compensazione degli sbalzi termici
  • Robusta custodia rigida
  • Riutilizzabile e non è merce pericolosa
L'accumulatore di freddo PCM −21 supporta la gestione affidabile della temperatura di merci sensibili durante il trasporto e lo stoccaggio. Il suo riempimento in materiale a cambiamento di fase ha un punto di fusione di circa −21 °C. Durante il cambiamento di fase, il materiale assorbe o rilascia energia termica, contribuendo così a compensare le variazioni di temperatura all'interno dell'imballaggio refrigerante.

La robusta custodia rigida protegge il riempimento in PCM e consente l'uso ripetuto dell'elemento refrigerante. L'accumulatore di freddo non è una merce pericolosa e, a seconda della specifica applicazione, può essere utilizzato come alternativa riutilizzabile al ghiaccio secco. La versione è adatta per l'uso in contenitori isotermici idonei e sistemi di imballaggio a temperatura controllata.
Dati tecnici
Materialepolietilene (ad alta densità PE / HDPE)
Lunghezza280 mm
Larghezza190 mm
Altezza26 mm
Contenuto1410 g
Colorebianco
Peso1.4 kg
Quantità a pallet576 conf.
Tipo di prodottomattonelle refrigeranti
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

Percentuale di materiale riciclato in %?
0
‌
‌
‌