Art.: 699686 49 (tab50)

Srotolatore da tavolo con alloggiamento e svolgitore per nastri

Srotolatore da tavolo

larghezza max. rotoli 400 – 500 mm

Larghezza di taglio [mm]
829.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 3-4 settimane
Descrizione del prodotto
  • Azionabili con una sola mano grazie all'elevata stabilità
  • Semplice sostituzione dei rotoli
  • Lama di strappo a molla per un taglio preciso
Pratico srotolatore combinato per pellicola, carta o carta da regalo in rotoli con diametro massimo di 240 mm e peso massimo di 20 kg. Collaudato nell'uso quotidiano. Questo srotolatore multifunzionale è il set combinato ideale per confezioni regalo efficienti e rapide: i rotoli in pellicola, carta a fibre lunghe o il tessuto non tessuto possono essere facilmente tesi in diverse larghezze e tagliati in modo netto. Il nostro set combinato è dotato anche di diversi alloggiamenti per nastri. Grazie al piacevole design moderno, questo srotolatore si inserisce in modo discreto in qualsiasi ambiente.
Dati tecnici
Materialeacciaio
Coloreargento
Quantità a pallet1 pz.
Tipo di prodottodispenser
Forniturapreassemblato, montaggio finale a cura del cliente
Larghezza di taglio400 – 500 mm
Peso0.1 kg
Sostenibilità
Riciclabile
I prodotti riciclabili sono quei prodotti che, al termine del loro ciclo di vita, possono essere riciclati in appositi impianti. Ciò significa che i materiali dei singoli componenti possono essere smistati durante il processo di riciclaggio e lavorati in nuovi prodotti. I prodotti riciclabili contribuiscono a ridurre l'impatto ambientale dei rifiuti e a preservare le risorse.
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.