Art.: 715320 49

Vasca per scaffale in polietilene

Vasca per scaffale

lungh. x alt. 1780 x 240 mm, griglia in acciaio zincato

Versione griglia
Lunghezza [mm]
1'425.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)
PromozioneGiochi di livello mondiale. Prezzi all’altezza. Risparmia fino al 15%* ora.
i

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Per il magazzinaggio interno a norma di legge di fusti, IBC / KTC e taniche su pallet ecc.
  • Robuste e altamente resistenti a numerose sostanze chimiche aggressive
  • Da posizionare su scaffalature per pallet – ingombro particolarmente ridotto
  • Adatte per scaffali di tutte le larghezze comunemente in commercio e per scaffali modulari standard
  • Con griglia rimovibile
Vasca di raccolta agganciabile per scaffali – vasca di raccolta salvaspazio per scaffali portapallet esistenti

La vasca di raccolta agganciabile per scaffali consente la rapida trasformazione dei sistemi di scaffalatura esistenti in depositi di sostanze pericolose conformi alla legge. In quanto vasca di raccolta salvaspazio, viene appoggiata sulle traverse o agganciata direttamente allo scaffale e si integra perfettamente nelle strutture di stoccaggio esistenti.

Realizzata in polietilene di alta qualità, la vasca per scaffali si distingue per l'elevata resistenza a molte sostanze chimiche aggressive. È quindi idonea per lo stoccaggio interno sicuro di fusti, IBC/KTC e taniche su pallet. La struttura robusta garantisce una gestione affidabile di sostanze chimiche e nocive per le acque nelle attività quotidiane di magazzino.

La vasca di raccolta si adatta a tutte le larghezze dei vani degli scaffali più comuni ed è compatibile con i normali sistemi di scaffalatura standard. Grazie all'integrazione diretta nello scaffale, si conserva una preziosa superficie di stoccaggio. Questo è particolarmente vantaggioso nelle aree con spazio limitato.

Una griglia rimovibile fa parte della dotazione della vasca per scaffali e ne facilita la movimentazione e la pulizia. Al contempo, garantisce il posizionamento sicuro dei contenitori stoccati.

Come vasca di raccolta economica, la vasca di raccolta agganciabile per scaffali supporta il rapido adeguamento degli scaffali portapallet esistenti ai requisiti di legge. La vasca per scaffali crea così condizioni di stoccaggio sicure per le sostanze pericolose e contribuisce a processi di lavoro ordinati ed efficienti.

Capacità di raccolta 225 litri.
Misura tra le traverse 900 mm.

Portata delle griglie in PE
– 1000 kg/m² per pallet con contenitori sulla griglia
– 100 kg/m² con contenitori direttamente sulla griglia
Per liquidi inquinanti per le acque
Per liquidi inquinanti per le acque
Resistente alle sostanze chimiche aggressive e corrosive
Resistente alle sostanze chimiche aggressive e corrosive
Dati tecnici
Capacità di raccolta220 l
Larghezza1300 mm
Materialepolietilene
Per sostanzesostanze inquinanti per le acque diluenti corrosivi, acidi e basi
Omologazionecon
Tipo di prodottovasche di raccolta per scaffali vasche per scaffali
Fornituramontato
Versione grigliacon griglia zincata
Lunghezza1780 mm
Altezza240 mm
Coloreblu zincatura
Portata1000 kg/m²
Peso52.8 kg
Sostenibilità
Prodotto sostenibile

Questo prodotto contribuisce attivamente alla protezione dell'ambiente e promuove la responsabilità sociale. Soddisfa i nostri rigorosi standard di sostenibilità, contribuendo a un futuro sostenibile a livello economico, ecologico e sociale. Il punteggio pone la domanda fondamentale per ogni prodotto: questo prodotto contribuisce a creare condizioni sostenibili ed eque per oggi e per domani? Di seguito sono riportate le categorie in cui questo prodotto è particolarmente forte.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.
CriteriPonderazionePunteggio
Icon Protezione del climaProtezione del clima30%5.9
Icon CircolaritàCircolarità30%3.5
Icon BiodiversitàBiodiversità25%2.0
Icon Efficienza economicaEfficienza economica10%3.0
Icon InnovazioneInnovazione5%3.5
Punteggio totale4.2
Maggiori informazioni sul nostro approccio alla sostenibilità