Art.: 829350 49

Vasca per scaffale – eurokraft pro con inserto in PE e griglia

Vasca per scaffale – eurokraft pro

lungh. x largh. x alt. 1765 x 1265 x 165 mm, con verniciatura arancione

Capacità di raccolta [l]
Lunghezza [mm]
Altezza [mm]
Superficie
Colore
Nuovo
1'275.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 7–9 settimane
Descrizione del prodotto
  • Conversione degli scaffali modulari esistenti in un magazzino per sostanze pericolose conforme alla legge
  • Per la conservazione di sostanze aggressive
  • Facili da posizionare sui profili di supporto delle scaffalature modulari
  • Portata 1000 kg/m² (con carico uniformemente distribuito)
Queste vasche per scaffali consentono di convertire in modo rapido, conveniente e a norma scaffali modulari già esistenti per lo stoccaggio di sostanze pericolose.
Struttura in lamiera d'acciaio da 3 mm con resistente inserto in plastica saldato a tenuta di liquidi e robusto materiale in pannelli di polietilene.
Con telaio di fissaggio in acciaio zincato per fissare l'inserto in plastica.

Questo prodotto unisce i vantaggi della vasca in acciaio (estrema robustezza e durata) alla resistenza del polietilene alle diverse sostanze.

Con omologazione: dichiarazione di conformità (ÜHP) secondo StawaR.
Omologata per liquidi infiammabili delle categorie GHS 1 – 3.
Omologata per liquidi inquinanti per le acque delle categorie GHS 1 – 4.
Omologata per liquidi corrosivi della categoria GHS 1.

Da appoggiare sulle traverse oppure da agganciare direttamente allo scaffale. Dimensione tra le traverse 915 mm.
10 anni di garanzia
10 anni di garanzia
Per liquidi inquinanti per le acque
Per liquidi inquinanti per le acque
Resistente alle sostanze chimiche aggressive e corrosive
Resistente alle sostanze chimiche aggressive e corrosive
Per liquidi infiammabili
Per liquidi infiammabili
Dati tecnici
Versione grigliacon griglia zincata
Larghezza1265 mm
Materialelamiera d'acciaio polietilene
Portata1000 kg/m2 kg
Marchio di collaudodichiarazione di conformità (ÜHP) secondo le disposizioni costruttive di cui alla lista A, parte 1, DIBt, Berlino
Spessore materiale3 mm
Per sostanzeliquidi infiammabili liquidi infiammabili e inquinanti per le acque acidi, basi, sostanze aggressive
Classi di pericolositàper liquidi infiammabili delle categorie GHS 1 – 3, per liquidi inquinanti per le acque delle categorie GHS 1 – 4 e per liquidi corrosivi della categoria GHS 1
Omologazionecon
Tipo di prodottovasche di raccolta per scaffali vasche per scaffali
Fornituramontato
Capacità di raccolta173 l
Lunghezza1765 mm
Altezza165 mm
Superficieverniciatura
Colorearancione RAL 2000
Per larghezza1800 mm
Peso139 kg
Sostenibilità
Riciclabile
I prodotti riciclabili sono quei prodotti che, al termine del loro ciclo di vita, possono essere riciclati in appositi impianti. Ciò significa che i materiali dei singoli componenti possono essere smistati durante il processo di riciclaggio e lavorati in nuovi prodotti. I prodotti riciclabili contribuiscono a ridurre l'impatto ambientale dei rifiuti e a preservare le risorse.
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.