Art.: 836238 49

SET con chiave dinamometrica TORCOFLEX Set 1/2'' 40-200 Nm – GEDORE incl. set con 3 bussole da 1/2''

SET con chiave dinamometrica TORCOFLEX Set 1/2'' 40-200 Nm – GEDORE

lunghezza 500 mm

Nuovo
299.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Set composto da chiave dinamometrica, prolunga e set con 3 bussole da 1/2''
  • Classificazione secondo DIN EN 6789:2017 tipo II classe A
  • Precisione di azionamento ±3% – supera le specifiche della norma
  • Certificato di prova incluso
  • Ideali per lavorare in modo affidabile nell'industria e nel commercio, nonché per cambiare le ruote dell'auto
La chiave dinamometrica Gedore 3550-UK è uno strumento di alta qualità sviluppato appositamente per collegamenti a vite precisi e controllati. È una chiave dinamometrica a tubo regolabile, attivante e robusta, con cricchetto reversibile a leva integrato (con disco di commutazione da 3/4 di pollice). Con un campo di regolazione da 40 a 200 Nm e un attacco quadro da 1/2 pollice, questo modello è ideale per l'uso nell'industria, nel commercio e nelle officine. È la scelta perfetta per i professionisti che apprezzano affidabilità e precisione. Calibrata con una precisione di azionamento di ±3%, quindi più precisa del ±4% richiesto dalla norma.
La prolunga da 1/2'' in dotazione e le chiavi a bussola a percussione con rivestimento protettivo nelle misure 17, 19 e 21 mm la rendono ideale per la sostituzione delle ruote delle auto. Realizzata in acciaio resistente.
Dati tecnici
Numero pezzi1 pz.
Peso2.36 kg
Tipo di displayscala (meccanica)
Precisione di intervento±3 %
Larghezza44 mm
Altezza44 mm
Lunghezza500 mm
Materialeacciaio
Campo di misura Nm40-200 N·m
NormaDIN EN ISO 6789-2:2017
Tipo di prodottochiavi dinamometriche
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.