Promozione
Art.: 490835 49

Sistema di timbratura TIMEMOTO – Safescan TM-616

(1)
Sistema di timbratura TIMEMOTO – Safescan

RFID, PIN

495.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Promozione
Una valigetta portattrezzi gratis* nel carrello!
i
Descrizione del prodotto
  • Identificazione tramite RFID e PIN
  • Sistema completo per la registrazione delle presenze: terminale, incluso account di prova di 30 giorni del piano Cloud Plus
  • Fino a 200 utenti / 10000 eventi
  • Autenticazione molto rapida
  • Connessione tramite USB Host, Ethernet (LAN) e Wi-Fi
  • Tasti tattili
  • Display a colori TFT da 2,8''
Questo sistema di rilevazione delle presenze garantisce un monitoraggio delle presenze efficiente e affidabile per aziende con un massimo di 200 dipendenti. Soddisfa il nuovo regolamento generale UE sulla protezione dei dati (RGPD/GDPR). Dotato di display a colori TFT da 2,8'', processore Dual Core da 1 GHz e sensore RFID integrato. Raccoglie e calcola ore di lavoro, ore del progetto, straordinari e assenze. Connessione tramite WLAN, Ethernet (LAN) oppure USB Host.
Alimentazione: adattatore CA (110 – 240 V)
Corrente in uscita: 12 V / 1,5 A
Dimensioni: alt. x largh. x prof. 215 x 99,5 x 44,3 mm

In dotazione: sistema di verifica delle presenze, alimentatore, 5 tessere RFID, kit di fissaggio a parete.
Dopo la messa in funzione del sistema di rilevazione delle presenze, è possibile provare gratuitamente per 30 giorni il piano TimeMoto Cloud Plus dalle funzionalità estese. Terminato il periodo di prova è possibile passare a un piano TimeMoto Cloud (Core, Essential, Plus, ognuno con abbonamento mensile o annuale) oppure utilizzare il software opzionale TimeMoto PC Plus (acquisto di una licenza individuale).
Dati tecnici
Altezza215 mm
Larghezza99.5 mm
Profondità44.3 mm
Materiale corpoplastica
Colorenero
Peso0.47 kg
DotazioneRFID, PIN
Tipo di prodottotimbracartellini
Fornituramontato
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.