Art.: 616066 49

Cassaforte per chiavi con pareti divisorie estraibili VDMA B e norma europea S2

Cassaforte per chiavi con pareti divisorie estraibili

1200 ganci, 3 ripiani, alt. x largh. x prof. 1006 x 836 x 700 mm

Numero ganci [pz.]
4'650.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 7–9 settimane
Descrizione del prodotto
  • Classe di sicurezza B secondo VDMA 24992 (maggio 1995) e norma europea S2 conforme a PN-EN 14450 : 2006
  • Con serratura di sicurezza a doppio ingegno
  • Apertura anta fino a 180°
  • Listelli portaganci regolabili in modo flessibile
La custodia affidabile delle chiavi inizia con una tecnica ben studiata: la cassaforte per chiavi con pareti divisorie estraibili convince per la sua struttura robusta e la massima visibilità. Grazie alle guide telescopiche completamente estraibili, l'accesso a tutte le barre portaganci è sempre possibile senza sforzo – anche con l'interno completamente attrezzato.

La costruzione a più pareti, uno spessore della porta di 104 mm e una chiusura su 4 lati garantiscono la massima sicurezza in ambienti commerciali. Cerniere esterne consentono un'apertura comoda della porta fino a 180°, il che facilita notevolmente l'estrazione e l'organizzazione. Le maniglie sporgono di 50 mm. Le barre portaganci non sono numerate e sono regolabili in modo flessibile con un passo di 14 mm – ideali per le esigenze individuali della cassaforte per chiavi.

Una serratura di sicurezza a doppia mappa di classe VdS I con due chiavi protegge in modo affidabile dall'accesso non autorizzato. La verniciatura in grigio chiaro RAL 7035 sottolinea il design funzionale. Con livello di sicurezza VDMA B e norma europea S2, la cassaforte è ottimale per la custodia strutturata delle chiavi in aree critiche per la sicurezza.
Targhette portachiavi comprese nella fornitura.
Protezione antieffrazione conforme alla norma UE EN 14450
Queste casseforti hanno superato il collaudo e ottenuto la certificazione antieffrazione S2 (400 SU, SU = Security Units).
Protezione antieffrazione conforme alla norma UE EN 14450. Queste casseforti hanno superato il collaudo e ottenuto la certificazione antieffrazione S2 (400 SU, SU = Security Units).
Classe di sicurezza VDMA B
Le casseforti sono state costruite in conformità alla direttiva 24992 della VDMA (unione dei costruttori tedeschi di impianti e macchinari) del maggio 1995.
Classe di sicurezza VDMA B. Le casseforti sono state costruite in conformità alla direttiva 24992 della VDMA (unione dei costruttori tedeschi di impianti e macchinari) del maggio 1995.
Dati tecnici
Profondità700 mm
Larghezza836 mm
Serraturaserratura di sicurezza a doppio ingegno con 2 chiavi
Compreso nella fornituratarghette per chiavi
Spessore porta104 mm
Coloregrigio chiaro RAL 7035
Protezione antieffrazioneVDMA B S2 conforme a EN 14450
Tipo di prodottoarmadietti portachiavi con protezione antieffrazione
Fornituramontato
Numero ganci1200 pz.
Altezza1006 mm
Peso300 kg
Numero pareti divisorie5 pz.
Numero ripiani3 pz.
Versionecassaforte combinata con ripiani
Istruzioni
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.