Art.: 873068 49

Sedia da ufficio HÅG Capisco 8106 – HÅG schienale imbottito

Sedia da ufficio HÅG Capisco 8106 – HÅG

nero

Nuovo
2'200.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 5-6 settimane
Descrizione del prodotto
  • L'originale della serie Capisco di Peter Opsvik
  • Adatto per stare seduti sul sedile per più ore; valore indicativo fino a ca. 8–9 ore/giorno*
  • Schienale completamente imbottito con robusto telaio
  • Caratteristico sedile a sella per diverse posizioni di seduta
  • Altezza sedile, profondità sedile e altezza schienale regolabili
  • Funzione di inclinazione regolabile e bloccabile
  • Adatto per postazioni di lavoro professionali e lunghi periodi di seduta
  • Certificato secondo EN 1335 tipo A, ANSI/BIFMA, EN 16139 e GS
  • Marchi ambientali come Nordic Swan, EU Ecolabel e GREENGUARD oro
  • Peso massimo dell'utente 110 kg
  • 10 anni di garanzia del produttore
L'HÅG Capisco 8106 è l'originale della serie Capisco e un classico del designer norvegese Peter Opsvik. Il caratteristico sedile a sella consente diverse posizioni di seduta: dalla classica posizione seduta a una postura rialzata, fino a una posizione di lavoro semieretta. In questo modo, la sedia da ufficio si adatta particolarmente bene a postazioni di lavoro regolabili in altezza e a diverse altezze di lavoro.

L'HÅG Capisco 8106 dispone di uno schienale completamente imbottito con un telaio robusto ed è adatto per trascorrere diverse ore al giorno seduti. L'altezza del sedile, la profondità sedile e l'altezza dello schienale si possono regolare individualmente. La funzione di inclinazione regolabile e bloccabile supporta una seduta dinamica e consente di alternare diverse posture durante la giornata lavorativa.

La struttura è adatta per postazioni di lavoro professionali in cui si rimane seduti regolarmente e per periodi prolungati. L'imbottitura completa assicura una piacevole sensazione di seduta e conferisce alla sedia un aspetto classico e di alta qualità. All'occorrenza, il rivestimento si può semplicemente aspirare o pulire con un panno umido.

L'HÅG Capisco 8106 è certificato secondo EN 1335 tipo A, ANSI/BIFMA, EN 16139 e GS. Inoltre, il modello dispone di marchi ambientali come Nordic Swan, EU Ecolabel e GREENGUARD Oro. La sedia da ufficio è progettata per un peso massimo dell'utente di 110 kg e viene fornita con una garanzia del produttore di 10 anni.

I tempi di seduta indicati fungono da orientamento per l'uso quotidiano tipico e possono variare a seconda dell'utente e dell'applicazione.
Dati tecnici
Versioneschienale imbottito
Colore sedilenero
Dotazioneregolazione dell'inclinazione del sedile
Colore telaionero
Materiale telaioalluminio
Meccanismo sedilemeccanismo HÅG inBalance®
Versione telaiobasamento a stella con 5 rotelle con fermo
Altezza sedile460-640 mm
Versione dei bracciolisenza braccioli
Altezza schienale390-480 mm
Profondità sedile330-390 mm
Larghezza sedile470 mm
NormaDIN EN 1335 parte 1 – 3, DIN EN 12527 + DIN EN 12529 DIN EN 1021 parte 1 - 2 GS ISO 9001
Materiale sedilerivestimento in tessuto
Versione rotellerotelle universali per pavimenti duri o per tappeti e moquette
Portata110 kg
Durata/giornofino a 9 ore
Tipo di prodottosedie girevoli per ufficio
Forniturasmontato
Peso12.1 kg
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.
Riciclabile
I prodotti riciclabili sono quei prodotti che, al termine del loro ciclo di vita, possono essere riciclati in appositi impianti. Ciò significa che i materiali dei singoli componenti possono essere smistati durante il processo di riciclaggio e lavorati in nuovi prodotti. I prodotti riciclabili contribuiscono a ridurre l'impatto ambientale dei rifiuti e a preservare le risorse.

Impatto di CO₂ del prodotto

Percentuale di materiale riciclato in %?
49
‌
‌
‌