Art.: 859544 49

Specchi posteriori per veicoli – Vialux in P.A.S.®, con giunto sferico

Specchi posteriori per veicoli – Vialux

alt. x largh. 225 x 225 mm

Nuovo
99.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Sviluppato appositamente per il frontalino del carrello elevatore
  • Con vista panoramica a 180°
  • Superficie dello specchio infrangibile per maggiore sicurezza
  • Facile installazione senza foratura
  • Impiego universale
Lo specchietto retrovisore VUMAX 3 per carrelli elevatori, con una superficie dello specchio di 225 x 40 x 120 mm, garantisce maggiore sicurezza nel traffico interno all'azienda. Lo specchio appositamente sviluppato offre un'ampia visione panoramica e supporta un orientamento affidabile nella parte anteriore del veicolo.

La superficie dello specchio infrangibile P.A.S.® garantisce una sicurezza d'uso duratura anche in ambienti di lavoro impegnativi. I bordi arrotondati riducono il rischio di lesioni e contribuiscono a un utilizzo sicuro. La visione panoramica a 180° amplia il campo visivo e rende riconoscibili tempestivamente i potenziali pericoli. Grazie all'alto contrasto, lo specchio fornisce un'immagine chiara anche in condizioni di luce variabili.

Lo specchietto per carrelli elevatori è stato sviluppato appositamente per la parte anteriore ed è utilizzabile universalmente. Il supporto in dotazione consente un montaggio rapido senza forare. Tramite la piastra di supporto, lo specchio è adatto per quasi tutti i veicoli. Il giunto sferico integrato consente una regolazione libera e precisa. In questo modo, lo specchio supporta la prevenzione degli incidenti nel traffico quotidiano dei carrelli elevatori in modo affidabile ed efficiente.
Dati tecnici
MaterialeP.A.S.®
Altezza225 mm
Larghezza225 mm
Luogo d'impiegoper interni ed esterni
Angolo di visibilità90 °
Distanza d'osservazione max.1 m
Colorenero
Peso0.5 kg
Tipo di prodottospecchi di manovra
Fornituramontato
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.