Art.: 583818 49

Targhetta combinata con testo per segnali di divieto divieto di accesso, conf. da 10 pz.

(1)
Targhetta combinata con testo per segnali di divieto

pellicola, lungh. x alt. x prof. 210 x 297 x 0,1 mm

Materiale
in confezione da 10 solo
159.- CHF
Prezzo / VE (IVA escl.)
15.90 CHF
/ pezzo
PromozioneUn carrello a pianale gratis* con il suo ordine.
i

Totale (netto)
159.- CHF
Riceverà 10 pezzi
Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Segnalazione di situazioni di pericolo con pittogramma e testo
  • Elevata visibilità grazie alla colorazione vistosa
  • Simbologia chiara – ben riconoscibile da lontano
  • Resistente agli agenti atmosferici
  • Norma ASR A1.3 / ISO 7010
Cartello integrativo combinato con testo per una segnaletica univoca

Il cartello integrativo combinato con testo per segnali di divieto unisce una chiara simbologia a un testo facilmente comprensibile. In questo modo è possibile recepire rapidamente divieti e direttive rilevanti per la sicurezza, anche da grande distanza.

La combinazione di pittogramma e testo informativo supplementare riduce i margini di interpretazione. Mentre il simbolo comunica direttamente il pericolo o il divieto, il testo descrive la regola di comportamento concreta. Questa doppia trasmissione di informazioni supporta una segnaletica univoca in aziende, strutture pubbliche e edifici a uso commerciale. Dipendenti, visitatori e fornitori di servizi esterni possono così orientarsi più facilmente e rispettare meglio le misure di protezione prescritte.

I colori vivaci e il design ad alto contrasto garantiscono un'elevata visibilità. Questo ausilio all'orientamento è ben riconoscibile già da lontano e richiama in modo affidabile l'attenzione sulle azioni vietate. Soprattutto in corrispondenza di accessi, macchinari, aree di stoccaggio o zone di pericolo, la segnaletica di sicurezza contribuisce a evitare comportamenti scorretti e i rischi che ne derivano.

Il cartello è adatto per l'uso in ambienti interni ed esterni. La sua versione resistente agli agenti atmosferici resiste ai tipici influssi ambientali. Pioggia, umidità e raggi solari non compromettono la leggibilità e la visibilità in caso di utilizzo corretto. In questo modo la segnaletica rimane ben visibile a lungo anche in aree esterne, vie d'accesso o aree aziendali.

La progettazione conforme alle norme ASR A1.3 e ISO 7010 supporta una segnaletica di sicurezza a norma. I pittogrammi uniformi migliorano la rapida comprensione e facilitano l'attuazione dei piani di segnaletica aziendale. Il cartello integrativo combinato può essere utilizzato in modo mirato nei punti in cui un segnale di divieto da solo non fornisce informazioni sufficienti sul comportamento richiesto.
Sotto combinazioni trovi altri segnali di divieto.
Dati tecnici
Tipo di cartellistandard
NormaASR A1.3 / ISO 7010
MotivoDivieto di accesso
Lunghezza210 mm
Altezza297 mm
Colorerosso nero
Tipo di prodottocartelli combinati
Fornituramontato
Materialepellicola
Caratteristicheautoadesivo
Profondità0.1 mm
Peso0.018 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

0.074
2026
Cradle-to-gate
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.