Art.: 852514 49

Bloccaggio antiviti E233, conf. da 6 pz. – ABUS per filettatura E27 ed E33

Bloccaggio antiviti E233, conf. da 6 pz. – ABUS

per zoccoli di sistema DII e DIII

Nuovo
in confezione da 6 solo
su richiesta
Prezzo / VE (IVA escl.)

Riceverà 6 pezzi
+Bonus
Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Con diametro della filettatura graduato per filettature E27 ed E33
  • Con chiave speciale gialla inclusa per inserire e rimuovere la serratura
  • Per l'aggancio di un lucchetto e quindi conforme agli standard LOTO
  • Possibilità di fissare gli zoccoli a vite mediante fune o lucchetto a cavo
  • Adesivo di segnalazione bianco per una chiara comunicazione
Il blocco di sicurezza a vite E233 offre un sistema di bloccaggio ben congegnato per la messa in sicurezza degli zoccoli a vite in situazioni di manutenzione. Con il suo diametro della filettatura graduato per filettature E27 ed E33, impedisce in modo affidabile l'inserimento di cartucce fusibili negli zoccoli di sistema DII e DIII.

Il blocco viene avvitato direttamente nello zoccolo a vite e blocca meccanicamente l'accesso. Una chiave speciale gialla è inclusa e consente il facile inserimento e la rimozione del blocco. Per una sicurezza aggiuntiva, è possibile agganciare un lucchetto – in questo modo il sistema soddisfa i requisiti di Lockout-Tagout (LOTO). Diversi zoccoli a vite possono inoltre essere messi in sicurezza in modo flessibile in serie con una fune o un lucchetto a cavo.

Un adesivo di avvertimento bianco garantisce una chiara comunicazione visiva e aumenta la sicurezza sul lavoro. Questo sistema di bloccaggio è ideale per l'uso in impianti industriali, dove spegnimenti controllati e protezione contro il riavvio involontario sono essenziali.
Dati tecnici
Colorerosso giallo
Materialeplastica
Tipo di prodottoprodotti Lockout e Tagout
Peso0.04 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.