Art.: 651452 49

Lucchetto – ABUS 85/40HB63, conf. da 3 pz.

Lucchetto – ABUS

ottone

in confezione da 3 solo
135.- CHF
Prezzo / VE (IVA escl.)
45.- CHF
/ pezzo

Riceverà 3 pezzi
Fornitura: lunedì 29 set
Descrizione del prodotto
  • Arco temprato con verniciatura NANO PROTECT™ per un'elevata protezione dalla corrosione
  • Chiusura automatica: senza chiave, basta premere l'arco
  • Profilo della chiave paracentrico per proteggere da tentativi di apertura avanzati
  • Parti interne in materiali di alta qualità e anticorrosione
  • Cilindro a perni di precisione con perni a fungo
Il lucchetto ABUS 85 è adatto per la messa in sicurezza di borse, valigie, portagioie, cassette, porte, portoni, armadi, armadietti, cassette degli attrezzi, cantine, capannoni, impianti di distribuzione ecc.

Corpo del lucchetto in ottone massiccio, arco in acciaio temprato.

Il meccanismo di chiusura può essere adattato alle chiavi/antifurti preesistenti (versione di servizio).
La serie 85 è un lucchetto di servizio. Serie con serratura non differenziata per usi industriali sono disponibili su richiesta.
Dati tecnici
Numero chiavi2 pz.
Tipo di prodottolucchetti
Serraturaserratura differenziata
Materialeottone
Coloreottone
Altezza103 mm
Altezza staffa62.5 mm
Larghezza della staffa22 mm
Spessore della staffa6.5 mm
Fornituramontato
Peso0.178 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.