Art.: 838863 49

Sedia da ufficio Smart senza braccioli, con meccanismo di contatto permanente

Sedia da ufficio Smart

nero

Colore sedile
Nuovo
97.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Data di consegna prevista: giovedì 4 set
Descrizione del prodotto
  • Superficie del sedile morbida
  • Base stabile a 5 razze
  • Meccanismo di contatto permanente
  • Rotelle autofrenanti per pavimenti duri
  • Resistente rivestimento in tessuto
  • Schienale regolabile con sedile piatto
  • Schienale imbottito
Sedia ergonomica e robusta, su cui è possibile sedersi comodamente per brevi periodi della giornata lavorativa. Grazie alle dimensioni universali e alla sua linea, la sedia soddisfa anche le esigenze dei giovani. Una sedia facilmente adattabile alle preferenze individuali dell'utente, per un elevato livello di comfort alla scrivania.

La sedia da ufficio Smart ha un resistente rivestimento in tessuto con 30000 giri Martindale ed è adatta a tutti i tipi di ufficio.
La sedia è ideale per persone che stanno sedute per una piccola parte della giornata lavorativa (fino a 4 ore al giorno). Ha le caratteristiche ergonomiche necessarie per sedersi comodamente anche durante le ore di lavoro occasionali.

La sedia da ufficio ha un meccanismo di contatto permanente che ne aumenta l'ergonomia e consente una posizione di seduta più confortevole. Il contatto permanente consente allo schienale di seguire i movimenti della parte superiore del corpo e di sostenere la schiena, mentre il sedile rimane fisso.

La sedia è dotata di serie di rotelle per pavimenti duri, di uno schienale medio-alto, di uno schienale regolabile in altezza e di un sedile piatto per offrirti la massima ergonomia in ufficio.

Le rotelle autofrenanti utilizzano il peso (o la sua mancanza) per applicare il freno ad attrito incorporato.
Dati tecnici
Versioneschienale imbottito
Colore telaionero
Materiale telaiopoliammide
Meccanismo sedilemeccanismo di contatto permanente
Versione telaiocon rotelle
Altezza sedile410 – 540 mm
Versione dei bracciolisenza braccioli
Altezza schienale485 – 535 mm
Profondità sedile365 – 410 mm
Larghezza sedile460 mm
Materiale sedilepoliestere
Versione rotellerotelle autofrenanti per pavimenti duri
Portata110 kg
Durata/giorno4 ore/giorno
Tipo di prodottosedie girevoli per ufficio
Fornituramontato
Peso10.5 kg
Colore sedilenero
Sostenibilità
Enkelfähig
<B>Il prodotto soddisfa i criteri Enkelfähig</B><br/><br/>Il sistema di valutazione Enkelfähig ha l'obiettivo di creare valore per le generazioni future e indica in quale misura un prodotto o un servizio contribuisce allo sviluppo di un futuro sostenibile e socialmente giusto per i nostri nipoti. Enkelfähig pone la stessa domanda a ogni prodotto: è in grado di contribuire a creare un futuro migliore per le prossime generazioni?<br/>Di seguito le 2 categorie in cui questo prodotto ha ottenuto un punteggio particolarmente elevato.<br/><br/>Per ulteriori informazioni sulla valutazione dei prodotti e sull'iniziativa Enkelfähig, visita la nostra <a href="/w/company_enkelfaehigscore/">pagina informativa su Enkelfähig</a>.
Il prodotto soddisfa i criteri Enkelfähig

Il sistema di valutazione Enkelfähig ha l'obiettivo di creare valore per le generazioni future e indica in quale misura un prodotto o un servizio contribuisce allo sviluppo di un futuro sostenibile e socialmente giusto per i nostri nipoti. Enkelfähig pone la stessa domanda a ogni prodotto: è in grado di contribuire a creare un futuro migliore per le prossime generazioni?
Di seguito le 2 categorie in cui questo prodotto ha ottenuto un punteggio particolarmente elevato.

Per ulteriori informazioni sulla valutazione dei prodotti e sull'iniziativa Enkelfähig, visita la nostra pagina informativa su Enkelfähig.

Economia circolare
L'economia circolare è un sistema economico in cui si evitano gli sprechi e si utilizzano le risorse in modo efficiente facendo circolare materiali, prodotti e rifiuti in circuiti chiusi e riutilizzandoli come materie prime o fonti di energia per nuovi prodotti.
Questo prodotto offre un contributo maggiore al raggiungimento dell'economia circolare. Questo contributo maggiore rispetto ad altri prodotti deriva da diversi fattori, tra cui l'impiego di materiali durevoli, la possibilità di essere riciclato e l'uso di materiali riciclati nel design del prodotto. Nella valutazione dell'economia circolare si tiene conto anche dell'imballaggio sostenibile.

Innovazione e progresso tecnologico
Questo prodotto si distingue all'interno del suo gruppo di prodotti grazie a un design innovativo o a materiali innovativi che ne promuovono la sostenibilità. Rispetto ad altri prodotti, questo è composto, ad esempio, da materiali più sostenibili, una percentuale maggiore di materiale riciclato o un design ottimizzato che influenza positivamente la circolarità, la longevità, la durata e quindi la sostenibilità generale del prodotto.