Art.: 551876 49

Sedia industriale Comfort sincromeccanismo

Sedia industriale Comfort

bassa, altezza regolabile 470 – 600 mm

Campo di regolazione altezza [mm]
429.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 3-5 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Sedile e schienale regolabili
  • Schiuma integrale sagomata
La sedia industriale Comfort è progettata per l'uso in ambienti di lavoro difficili ed estremi, dove la durata e il comfort sono essenziali. Il sedile e lo schienale sono in poliuretano di alta qualità, durevole, facile da pulire e resistente a vari liquidi e sostanze chimiche.
La sedia offre una seduta confortevole ed è facilmente personalizzabile in base alle esigenze individuali. È dotata di un sincromeccanismo che consente di regolare l'inclinazione del sedile e dello schienale in modo rapido e continuo:

– Regolazione del sedile: 12° in avanti e 5° indietro
– Regolazione dello schienale: 16° in avanti e 6° indietro

Dimensioni:
Seduta: 420 x 420 mm
Schienale: 370 x 310 mm

La sedia industriale Comfort è disponibile in versione bassa e alta. Entrambe le versioni sono dotate di serie di piedini. È consigliata per un utilizzo fino a 8 ore al giorno ed è quindi ideale per le lunghe giornate di lavoro.

Grazie alla sua robusta struttura e al design funzionale, la sedia industriale Comfort è la scelta perfetta per chi ha bisogno di una sedia affidabile ed ergonomica in ambienti difficili.
Dati tecnici
Versione telaio5 gambe con piedi scorrevoli
Meccanismo sedilesincromeccanismo
Materiale sedileplastica
Caratteristicherobusto comodo
Colore sedilenero
Tipo di regolazione dell'altezzapompa gas
Altezza schienale310 mm
Larghezza sedile420 mm
Profondità sedile420 mm
Portata110 kg
Tipo di prodottosedie girevoli da lavoro
Forniturasmontato
Campo di regolazione altezza470 – 600 mm
Peso16.33 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.