Oferta
Art.: 740130 49

Scaffalatura portapallet – SCHULTE scaffalatura completa, larghezza 5658 mm

Scaffalatura portapallet – SCHULTE

alt. x prof. 3000 x 1100 mm

1'475.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Oferta
Ottenga subito la Sua vignetta autostradale 2026!*
i
Descrizione del prodotto
  • Ideali per lo stoccaggio di europallet e altri bancali
  • Calcolo statico conforme alla nuova DIN EN 15512:2020
  • I montanti sono regolabili in altezza con passo di 50 mm
Scaffalatura portapallet a 2 campate da 2700 mm – 3000 x 1100 mm, con materiale di ancoraggio a terra, alt. x prof., 8 montanti (2400 kg).
Servizio di pianificazione
Servizio di pianificazione
Dati tecnici
Tipo di scaffalescaffale completo
Altezza3000 mm
Profondità1100 mm
Lunghezza traverse2700 mm
Portata ripiani2400 kg
Portata campata5395 kg
Larghezza5658 mm
Materialeacciaio
Colore traversearancio puro RAL 2004
Colore montantiblu
Tipo di prodottoscaffali per palette
Forniturasmontato
Peso180.99 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.
Riciclabile
I prodotti riciclabili sono quei prodotti che, al termine del loro ciclo di vita, possono essere riciclati in appositi impianti. Ciò significa che i materiali dei singoli componenti possono essere smistati durante il processo di riciclaggio e lavorati in nuovi prodotti. I prodotti riciclabili contribuiscono a ridurre l'impatto ambientale dei rifiuti e a preservare le risorse.