Art.: 851053 49

Dispenser per asciugamani e salviette, srotolamento interno Clear+ – CWS con srotolamento interno

Dispenser per asciugamani e salviette, srotolamento interno Clear+ – CWS

alt. x largh. x prof. 473 x 391 x 669 mm

Art.: 851053 49

Descrizione del prodotto
  • Impiego con una sola mano – rapido e igienico
  • Versatile – per mani e superfici
  • Robusto e senza manutenzione – senza tecnologia o corrente
  • Uscita flessibile – con uscita continua opzionale
  • Lunga durata – un rullo è sufficiente per circa 10 giorni lavorativi
Che sia in cucina in ufficio, in mensa o in un ambiente industriale – ovunque la carta non sia usata solo per asciugare le mani, ma anche per pulire le superfici, il nostro dispenser a estrazione interna è la scelta giusta. Offre un accesso rapido e con una sola mano alla carta e allo stesso tempo garantisce un elevato livello di igiene: ogni persona preleva solo la carta di cui ha veramente bisogno.

Il meccanismo intelligente consente un'erogazione controllata della carta – completamente senza elettricità, batterie o tecnologia complicata. Chi lo desidera, può impostare il dispenser anche per l'erogazione continua – per la massima flessibilità nell'uso quotidiano.

Grazie al suo design robusto e senza manutenzione, il dispenser è particolarmente durevole e affidabile – anche in caso di uso intensivo. E con un rotolo di carta adatto, una ricarica è sufficiente, con un utilizzo medio (ad es. 15 persone, due volte al giorno), per circa due settimane (10 giorni lavorativi).

Semplice, efficiente e versatile – la soluzione ideale per ambienti di lavoro esigenti.
Dati tecnici
Altezza473 mm
Larghezza391 mm
Profondità669 mm
Colore corpobianco
Materialeplastica
Quantità a pallet84 pz.
Tipo di prodottodispenser per asciugamani/salviettine
Forniturapreassemblato, montaggio finale a cura del cliente
Peso1 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.