Art.: 687518 49

Piedino di stazionamento dimensione piastra 135 x 110 mm

Piedino di stazionamento

altezza azionata 250 mm

239.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
Il piedino di stazionamento serve a fissare in posizione un dispositivo mobile. Non ne permette il sollevamento. Il piedino di stazionamento viene montato sul lato inferiore del dispositivo, accanto a una rotella pivottante o a una distanza uniforme tra due rotelle pivottanti. La distanza tra il bordo superiore della piastra di base e il pavimento deve essere di 245 mm. Quando si aziona la leva a pedale, si modifica l'altezza del dispositivo e l'elemento in gomma entra in contatto con il pavimento. In questo modo il dispositivo viene fissato sul pavimento con una forza di compressione di 125 daN. Quando il piedino di stazionamento è azionato, la rotella o le rotelle posizionate lateralmente non possono muoversi. L'altezza viene modificata con un sistema di leve articolate che permette di commutare la leva a pedale tramite un punto morto e mantiene in modo indipendente l'altezza totale di 245 mm con un carico corrispondente di 125 daN. Altezza azionato: 250 mm. Altezza non azionato: 201 mm. La forza di azionamento fino al raggiungimento del punto morto è di circa 30 daN. Un breve azionamento della leva di sblocco laterale, con una forza di circa 10 daN, riporta il piedino di stazionamento nella sua posizione iniziale. Verniciatura in grigio medio (RAL 7000).
Dati tecnici
Dimensioni piastra135 x 110 mm
Interasse fori filettati105 x 75/80 mm
Diametro fori filettati11 mm
Forza di azionamento300 N
Potere dissolvente100 N
Pressione a terra1250 N
Tipo di fissaggiocon piastra di fissaggio
Tipo di prodottopiedini di stazionamento
Fornituramontato
Peso4.6 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.