Art.: 488694 49

Staffa per biciclette GIRO tubo a sezione tonda 48/3 mm

Staffa per biciclette GIRO

zincata a fuoco, da annegare nel cemento

Colore
Altezza [mm]
235.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 3-4 settimane
Descrizione del prodotto
  • Ideali per esterni di rappresentanza
  • Protezione ottimale contro i furti
  • Linea elegante
La staffa per biciclette permette di parcheggiare le biciclette in modo sicuro e comodo in ambienti esterni aziendali o di rappresentanza.
Dati tecnici
Materialeacciaio
Larghezza700 mm
Profondità700 mm
Disposizione bici2 lati utili
Altezza da terra800 mm
Tipo di prodottostaffe per biciclette
Fornituramontato
Peso10 kg
Coloregrigio
Altezza1100 mm
Tipo di fissaggioda annegare nel cemento
Superficiezincatura a fuoco
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.