Art.: 842503 49

Copribidone Artura con doghe in WPC e pali in acciaio

Copribidone Artura

lungh. x largh. x alt. 1890 x 990 x 1420 mm

Lunghezza [mm]
Nuovo
849.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Design danese, intramontabile
  • Materiale Premium con bassa manutenzione
  • Semplice montaggio fai da te
Assicurati un aspetto curato nella tua area aziendale – con il rivestimento per bidoni della spazzatura Artura. I bidoni della spazzatura sgradevoli appartengono al passato, perché la nostra soluzione si integra con stile e discrezione in qualsiasi ambiente.

Materiale premium per una qualità duratura: Realizzato in tavole WPC grigio ardesia con autentica struttura in legno, questo rivestimento unisce un aspetto moderno con un'elevata durabilità. Il WPC si distingue per la sua bassa manutenzione e offre un'alternativa al legno resistente alle intemperie e di facile manutenzione – senza levigatura, vernici protettive o trattamenti successivi. Basta pulire con acqua e trarne beneficio a lungo termine.

Perfetto per edifici per uffici, aree commerciali, hotel e strutture pubbliche – punta su una soluzione sostenibile ed elegante per la gestione dei rifiuti.
Dati tecnici
Larghezza990 mm
Altezza1420 mm
Materiale pareteWPC
Superficiestrutturata
Colore cornicegrigio ardesia
Tipo di prodottostazioni di raccolta per cassonetti
Forniturain parte smontato
Lunghezza1890 mm
Peso92.5 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.