Oferta
Art.: 839131 49

Braccio per monitor EPPA CROSSBAR – Fellowes angolo di rotazione 20°, alt. x largh. x prof. 830 x 160 x 230 mm

Braccio per monitor EPPA CROSSBAR – Fellowes

nero

Colore
Nuovo
359.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Oferta
Ottenga subito la Sua vignetta autostradale 2026!*
i
Descrizione del prodotto
  • Fissaggio rapido parziale VESA
  • Gestione integrata dei cavi
  • Funzione di bloccaggio a 180°
Il braccio per monitor EPPA Crossbar, disponibile in vari colori, è la soluzione intelligente per aumentare l'ergonomia e risparmiare spazio sul posto di lavoro. Il robusto design con barra trasversale permette di allineare perfettamente due monitor di dimensioni massime di 32 pollici ciascuno (1 – 8 kg) ed è ideale in caso di scrivanie compatte o spazi di lavoro ristretti. Il fissaggio rapido parziale VESA garantisce un montaggio sicuro e veloce, mentre il sistema di gestione dei cavi integrato consente di organizzare tutti i cavi in modo ordinato e discreto. Grazie alla funzione di bloccaggio a 180°, gli schermi rimangono in posizione in modo affidabile anche in caso di regolazioni frequenti. Godetevi movimenti fluidi e scorrevoli e portate i monitor all'altezza ottimale per alleviare in modo efficace l'affaticamento di occhi, collo e spalle. Il braccio per monitor EPPA Crossbar unisce funzionalità, ergonomia e design moderno, per un posto di lavoro ordinato e sano.
Dati tecnici
Altezza830 mm
Larghezza160 mm
Profondità230 mm
Materialeacciaio
Portata8 kg
Angolo di rotazione20°
Dimensioni tablet32 pollici
Tipo di prodottosupporti per monitor
Forniturain parte smontato
Peso6.77 kg
Colorenero
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.