Art.: 859548 49

Specchio retrovisore per macchine edili con cabina di guida – 180° – Vialux polymir®

Specchio retrovisore per macchine edili con cabina di guida – 180° – Vialux

alt. x largh. 288 x 288 mm

Nuovo
78.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Con bombatura di 120° per una maggiore visibilità
  • Superficie dello specchio in Polymir® senza distorsioni
  • Leggero, resistente, infrangibile e resistente ai raggi UV
  • Montaggio semplice e orientamento preciso grazie al fissaggio su due lati
  • Snodo sferico con regolazione flessibile
Massima sicurezza e visibilità chiara – lo specchio industriale Vumax M27 per macchine edili con cabina convince per la sua costruzione robusta e la qualità dell'immagine precisa.

Lo specchio grandangolare con curvatura a 120° garantisce una visione panoramica completa e riduce i pericolosi angoli ciechi. La superficie dello specchio in Polymir® è infrangibile e resistente ai raggi UV, il che la rende affidabile anche in condizioni estreme. Grazie alla lavorazione di alta qualità, lo specchio fornisce un'immagine senza distorsioni che facilita l'orientamento nell'area di lavoro.

Il montaggio è semplice: il fissaggio adesivo biadesivo consente un'applicazione sicura al parabrezza – senza bisogno di forare. Un giunto sferico flessibile permette l'orientamento individuale, in modo che lo specchio possa essere adattato in modo ottimale all'ambiente.

Ideale per macchine edili compatte con cabina di guida, questo specchio industriale offre una soluzione duratura per maggiore sicurezza e comfort nell'uso quotidiano.
Dati tecnici
MaterialePolymir®
Altezza288 mm
Larghezza288 mm
Luogo d'impiegoper interni ed esterni
Angolo di visibilità120 °
Distanza d'osservazione max.1 m
Peso0.3 kg
Tipo di prodottospecchi di manovra
Fornituramontato
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.