Art.: 859561 49

Specchio multiuso in 2 direzioni – Vialux rotondo

Specchio multiuso in 2 direzioni – Vialux

Ø 300 mm, senza telaio, Polymir®

Materiale
Altezza [mm]
Larghezza [mm]
Distanza d'osservazione max. [m]
Colore
Nuovo
129.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Senza cornice o con cornice colorata
  • Resistente ai raggi UV, infrangibile e indeformabile
  • 2 direzioni di visualizzazione
  • Campo visivo fino a 90°
  • Disponibile in Polymir® o P.A.S.®
Lo specchio rotondo multiuso convince come affidabile specchio per uscite e specchio di sorveglianza con campo visivo ampliato e versione robusta. Due direzioni di visione permettono un controllo preciso di aree in cui la visibilità è cruciale.

Lo specchio di sorveglianza è senza cornice o disponibile con una cornice resistente in resina plastica in diversi colori. La superficie protetta dai raggi UV assicura riflessioni chiare e durature, anche in condizioni di luce difficili. Grazie alle due direzioni di visione si crea un campo visivo fino a 90°, permettendo di coprire in modo affidabile percorsi di traffico, uscite e zone di lavoro. Come specchio per uscite, aumenta la sicurezza nelle aree industriali, nei piazzali di stoccaggio e negli accessi con scarsa visibilità.

Sono disponibili due qualità di materiale:
Polymir® è infrangibile, dimensionalmente stabile e resistente ai raggi UV.
P.A.S.® offre inoltre una superficie antigraffio e antistatica.

Lo specchio di sorveglianza supporta il controllo di aree di stoccaggio, scaffali, macchinari e postazioni di lavoro e riduce i rischi dovuti a condizioni di visibilità limitata.
Dati tecnici
Luogo d'impiegoper interni ed esterni
Formarotondo
Angolo di visibilità90 °
Tipo di prodottospecchi per i reparti industriali
Fornituramontato
MaterialePolymir®
Altezza300 mm
Larghezza300 mm
Distanza d'osservazione max.2 m
Peso1.2 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.