Art.: 703825 49

Pellicola di protezione – ratioform versione autoadesiva

(3)
Pellicola di protezione – ratioform

conf. da 12 rotoli, trasparente, larghezza 150 mm

in confezione da 12 solo
159.- CHF
Prezzo / VE (IVA escl.)
0.20 CHF
/ m
13.25 CHF
/ pezzo
PromozioneGiochi di livello mondiale. Prezzi all’altezza. Risparmia fino al 15%* ora.
i

Riceverà 12 pezzi
Fornitura: martedì 30 giu
Descrizione del prodotto
  • Proteggono le etichette da fluttuazioni di temperatura e danni
  • Adatte anche per uso esterno e per l'esportazione
Per fissare in modo sicuro le etichette di indirizzo e di identificazione e, naturalmente, per proteggerle. Ideale per l'utilizzo su pacchi, palette, sacchi di spedizione o direttamente sulla merce.

Larghezza 150 mm, lunghezza 66 m, spessore 30 µm.
Confezione da 6 rotoli.
Dati tecnici
Tipo di adesivoacrilato
Materiale di supportoPP
Larghezza nastro150 mm
Lunghezza nastro66 m
Coloretrasparente
Spessore materiale30 µm
Tipo di prodottopellicole protettive per indirizzi
Fornituramontato
Peso7 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

34.478
2026
Cradle-to-gate
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.