Art.: 696282 49 (BPG1)
Nuovo codice articolo unico

Filo per reggiatura – HSM per imballatrici

+Bonus
Filo per reggiatura – HSM

larghezza del nastro 2,5 mm

88.- CHF
0.44 CHF
/ m
Prezzo / pezzo (IVA escl.)

solo 9 in magazzino

QuantitàPrezzo/pz.Risparmio
Data di consegna prevista: martedì 13 ott se ordini oggi entro le ore 10:30.
696282 49 BPG1
88.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)
larghezza del nastro 2,5 mm
696279 49 BPB1
105.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)
larghezza del nastro 8 mm
Descrizione del prodotto
  • Senza problemi nell'utilizzo, semplici da annodare manualmente
  • Appositamente per l'impiego in presse imballatrici
  • Per legare in modo sicuro le balle pressate
  • Adatto per cartone, carta e film plastico
  • Varie versioni per diverse esigenze
Il filo per reggiatura per presse imballatrici è studiato appositamente per legare in modo sicuro le balle pressate. Dopo la compattazione di materiali come cartone, carta o film plastico, il filo tiene insieme il materiale pressato in modo affidabile, facilitando così il successivo stoccaggio e la movimentazione.

Il filo in plastica di alta qualità si annoda facilmente a mano ed è quindi semplice da utilizzare. Per diverse presse imballatrici ed esigenze sono disponibili varie versioni con differenti lunghezze, larghezze e carichi di rottura.

Il filo per reggiatura rappresenta quindi il materiale di consumo ideale per le aziende in cui materiali da imballaggio e riciclabili vengono regolarmente pressati in balle compatte. Trovi presse imballatrici adatte e altri accessori anche nel nostro shop.
Dati tecnici
Materialeplastica
Colorebianco
Tipo di prodottopresse per rifiuti
Forniturapreassemblato, montaggio finale a cura del cliente
Larghezza reggia2.5 mm
Lunghezza reggia200 m
Resistenza alla trazione130 kg
Quantità a pallet96 pz.
Peso2 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

Unità funzionale LCA
1
Percentuale di materiale riciclato in %?
0
Anno di calcolo dell'impronta di CO2
2026
Validità LCA (in anni)
1
Metodo di calcolo dell'impronta di CO2 del prodotto
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.
Impronta di CO2 confini del sistema
Cradle-to-gate

Impronta di CO₂ per fase del ciclo di vita

8.36kg CO₂e
Materiali e materie prime LCA
50.7%
Produzione di imballaggi LCA
1.7%
Produzione LCA
38.4%
Trasporto LCA
9.2%
‌
‌
‌