Art.: 770583 49

Sapone in schiuma PureLine – CWS conf. da 8 pz. da 600 ml

Sapone in schiuma PureLine – CWS

trasparente

in confezione da 8 solo
169.- CHF
Prezzo / VE (IVA escl.)
35.21 CHF
/ l
21.12 CHF
/ pezzo

Riceverà 8 pezzi
Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • pH neutro e dermatologicamente testato
  • Senza siliconi, parabeni, microplastiche e polimeri liquidi
  • Circa 2000 erogazioni
Il sapone in schiuma è costituito da una formula delicata e idratante al profumo di magnolia. È priva di siliconi, parabeni e coloranti, nonché di microplastiche e polimeri liquidi. La schiuma è a pH neutro e dermatologicamente testata.

Confezione da 8 flaconi da 0,6 litri.
Dati tecnici
Contenuto600 ml
Fornitura8 flaconi da 600 ml
Tipo di prodottosaponi in schiuma
Fornituramontato
Peso2 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.