Art.: 696895 49 (N50-9)

Pellicola d'imbottitura – ratioform lunghezza lineare 55 m

+Bonus
Pellicola d'imbottitura – ratioform

spessore espanso 9 mm, larghezza rotolo 500 mm

86.- CHF
1.56 CHF
/ m
Prezzo / pezzo (IVA escl.)

solo 1 in magazzino

QuantitàPrezzo/pz.Risparmio
Tempo di consegna: 1-2 giorni lavorativi
Oppure
696895 49 N50-9
86.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)
spessore espanso 9 mm, larghezza ro...
696898 49 N120-9
199.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)
spessore espanso 9 mm, larghezza ro...
Descrizione del prodotto
Pellicola espansa molto resistente antiurto e antigraffio. Adatta per avvolgere e imballare ma anche per imbottire gli imballi. Ideale per prodotti delicati e pesanti, anche su lunghi percorsi di trasporto.
Dati tecnici
Materialepolietilene
Lunghezza55 m
Spessore materiale9 mm
Colorebianco
Caratteristichestandard
Tipo di prodottopellicole espanse
Larghezza500 mm
Quantità a pallet6 pz.
Peso4.4 kg
scheda tecnica del prodotto
Sostenibilità
Prodotto sostenibile

Questo prodotto contribuisce attivamente alla protezione dell'ambiente e promuove la responsabilità sociale. Soddisfa i nostri rigorosi standard di sostenibilità, contribuendo a un futuro sostenibile a livello economico, ecologico e sociale. Il punteggio pone la domanda fondamentale per ogni prodotto: questo prodotto contribuisce a creare condizioni sostenibili ed eque per oggi e per domani? Di seguito sono riportate le categorie in cui questo prodotto è particolarmente forte.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.
Riciclabile
I prodotti riciclabili sono quei prodotti che, al termine del loro ciclo di vita, possono essere riciclati in appositi impianti. Ciò significa che i materiali dei singoli componenti possono essere smistati durante il processo di riciclaggio e lavorati in nuovi prodotti. I prodotti riciclabili contribuiscono a ridurre l'impatto ambientale dei rifiuti e a preservare le risorse.

Impatto di CO₂ del prodotto

17.921
2026
Cradle-to-gate
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.
CriteriPonderazionePunteggio
Icon Protezione del climaProtezione del clima30%3.5
Icon CircolaritàCircolarità30%2.6
Icon BiodiversitàBiodiversità25%1.0
Icon Efficienza economicaEfficienza economica10%5.0
Icon InnovazioneInnovazione5%3.5
Punteggio totale3.1
Maggiori informazioni sul nostro approccio alla sostenibilità