Art.: 776487 49 (GWPE3)

Imbottitura in carta Geami WrapPak Ex scatola dispenser

Imbottitura in carta Geami WrapPak Ex

lungh. x largh. x alt. 560 x 180 x 240 mm

su richiesta
Prezzo / pz. (IVA escl.)

solo 19 in magazzino
+Bonus
Data di consegna prevista: lunedì 29 set
Descrizione del prodotto
  • Soluzione di imbottitura monouso riciclabile
  • Fissaggio semplice al tavolo con strisce autoadesive
  • Perfetti in caso di spazi limitati
  • Uso immediato e flessibile
  • Impiego semplice
  • Grazie alla struttura a incastro della carta a nido d'ape non è necessario nastro adesivo
  • Buona alternativa alla pellicola a bolle d'aria
La scatola dispenser di imbottitura in carta Geami WrapPak è la soluzione per imbottire manualmente oggetti piccoli e fragili, senza usare la corrente elettrica. È perfetta per imbottire oggetti, proteggere superfici e separare o legare merci sfuse. Grazie alla sua particolare struttura 3D a nido d'ape, la carta kraft attutisce gli urti in modo ottimale e risulta anche accattivante. La carta velina, in combinazione con la carta a nido d'ape, consente al materiale di conservare la sua forma. Nota: il dispenser WrapPak Ex è provvisto di un rotolo di carta kraft con struttura a nido d'ape (80 m lineari) e di un rotolo di carta velina (135 m lineari). Dopo aver tirato la struttura a nido d'ape, anche la carta kraft si espande fino a raggiungere una lunghezza di 135 m lineari.
Dati tecnici
Materialecarta
Larghezza180 mm
Lunghezza560 mm
Altezza240 mm
Grammatura80/22 g/m²
Coloremarrone bianco
Quantità a pallet24 pz.
Tipo di prodottosistemi di imbottitura
Peso6 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.